![]() |
anche io metto una goccia di frenafiletti medio... anche se ho notato che il filetto della massetta è conico, dopo un pò che avvitate il pesetto si stringe e non si smolla più... io per sicurezza lo metto lo stesso il frenafiletti :)
|
Quote:
|
raga la frizione a freddo attacca più in alto perchè le molle di contrasto sono + dure...quando si riscaldano perdono di durezza e quindi contrastando dimeno la frizione attacca + bassa :):):)
|
Quote:
|
Ok allora provo a non metterci niente anche se a me quando l'ho acquistata mi è sembrato che il foro fosse cilindrico e non conico.
Comunque penso di sbagliarmi io. Ciao |
Quote:
|
Io adesso ho sotto una zocchi in carbonio e confronto alla bzm attacca molto piu' dolcemente quasi troppo per i miei gusti.Ho pero' le molle rosse a quanto leggo, pare il problema in parte e' dato anche da questo....monto le blu??Poi scusate l'ignoranza ma questi pesetti dove vanno messi?Che tipo di pesetti sono?grazie:smt141
|
Quote:
i pesetti si mettono nel foro filettato che c'è sulla massetta e sono questi http://www.gmmoto.com/images/pesi-masse.jpg Li trovi comunque anche nei ferramenta! |
Grazie Mirco vedro' subito di sostituirmi le molle altrimenti rischio anche di bruciarla piu' velocemente.Per i pesetti quando vado dal ferramenta che gli dico?Hanno un nome specifico e specialmente un peso specifico?Dimenticavo...il discorso molle blu e frizione in carbonio e' valido per tutte le frizioni con questo materiale indipendentemente dalla marca?
|
i pesetti si chiamano grani!il poi il discorso delle molle è personale!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 23. |