Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Formula che scalda (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/81643-formula-che-scalda.html)

DrakeZero 06-05-10 12: 21

Insomma mi sembra di capire che questi freni idrauilici Formula siano più una rottura di OO che altro, rispetto a quelli a filo. Pistoncini da sostituire con quelli in alluminio altrimenti trafila olio. Oring della pompa che si rompono con niente. Pasticche si bruciano col pensiero.

Non mi sembrano cosi vantaggiosi......

guerri73 06-05-10 13: 34

bè dai non è proprio cosi.....
è che come in tuttwe le cose va fatta la giusta manutenzione....
il mio ha due anni e tante uscite e l'ho revisionato una sola volta.....pastiglie dipende....una serie puo' durare oltre dieci uscite.....
è che a volte succedono inconvenienti dovuti al calore di esercizio di questi mini impianti frenanti...

claudiettosport 27-05-10 21: 45

ma scusate dov'e' l'altro spurgo alla pompa?foto?

guerri73 27-05-10 22: 53

Quote:

Originariamente inviata da claudiettosport (Messaggio 1152932)
ma scusate dov'e' l'altro spurgo alla pompa?foto?

esattamente sotto la pompa

giuse#155 02-09-10 23: 01

comunque ho sostituito i pistoncini al mio formula e le ho provate in tutti i modi ma sto ca....o di formula non va

valentino#51 03-09-10 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1192288)
comunque ho sostituito i pistoncini al mio formula e le ho provate in tutti i modi ma sto ca....o di formula non va

ciao GIUSE,NON ti fare infinocchiare da tutte le boiate scritte sopra,LELE sa perfettamente come fare e se non si perde in un dito d'acqua ci deve riuscire,sempre se tutto è a posto,pittosto butta via i pistoncini d'alluminio perchè ti assicuro che chi ha pensato di farli in bachelite non è un deficente.Ciao GIOVANNI.:smt136

idrolele 03-09-10 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1192638)
ciao GIUSE,NON ti fare infinocchiare da tutte le boiate scritte sopra,LELE sa perfettamente come fare e se non si perde in un dito d'acqua ci deve riuscire,sempre se tutto è a posto,pittosto butta via i pistoncini d'alluminio perchè ti assicuro che chi ha pensato di farli in bachelite non è un deficente.Ciao GIOVANNI.:smt136

non ho ancora provato tutto il sistema ce ci siamo detti per telefono ma glie l'ho spiegato a giuse oggi.....
non l'ho ancora sentito ma se non ha risolto domani faccio un salto da lui e vedo di risolvere il problema :doh::doh:

rm minimoto 03-09-10 21: 34

a me da quando ho messo le pasticche di decathlon mi va a fondo corsa la leva ma non mentre giro .
spiego meglio ..... finche giro anche pinzando forte tutto ok . poi rallento per un tratto e alla prima frenata mi trovo con la leva a fondo , mi fermo 5 minuto e ritorna apposto .
ma di sicuro sono le pasticche perche con quelle vecchie non l' ha mai fatto :si:

the_fire 04-09-10 12: 57

allora io ti consiglio due cose... primo sostituisci i tubi in plastica cosi da evitare che si dilatino e che l'impianto nn vada piu in pressione... due se cambi dot tiri dritto le pompe hanno scritto che olio usare se metti un dot 5 dove va il dot 4 tiri dritto e matematico.. prendi i tubi in treccia e sei aposto

idrolele 04-09-10 13: 33

Quote:

Originariamente inviata da the_fire (Messaggio 1192813)
allora io ti consiglio due cose... primo sostituisci i tubi in plastica cosi da evitare che si dilatino e che l'impianto nn vada piu in pressione... due se cambi dot tiri dritto le pompe hanno scritto che olio usare se metti un dot 5 dove va il dot 4 tiri dritto e matematico.. prendi i tubi in treccia e sei aposto

conosci un negozio che li vende???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 14.