![]() |
Questa cosa della quaglia acchiappa molti volatili anche dalle nostre parti.. :asd:
Chissà.. magari arriviamo in stormo.. :lol1: Ci sarà un albero anche per noi??? :rotfl: Scherzi a parte.. bella iniziativa veramente.. :smt136 ..tenete vivo il post sempre con qualche info e news! :si: |
io ci sono stato la passata edizione le quaglie so da paura:sbav:la pista non e' malvaggia .come gia detto e un ovale deformato con 2 scican sui rettilini piu lunghi. grip molto buono , per le staccionate non ci sono problemi non ci si arriva in caso di scivolata c'e' il prato prima . e stanno ci ritorneremo in massa:si:
|
ciao sono gianni...lamico di fabio,cercherò di portare qualcuno anche da torrita...cmq se vuoi una mano fammi sapere...c saròòò
|
:si:ciao, ciao a tutti ragazzi grazie a tutti voi per l'interesse che state dimostrando alla nostra manifestazione. per il fine settimana conto di aggiungere foto ed altri particolari un saluto a tutti gli amici dell'umbria, montepulciano ,arezzo valdarno ed oltre grazie per essre intervenuti l'anno scorso, e grazie per la generosa collaborazione che ci offrite:smt136:smt136 un salutone a tutti coloro che verranno per la prima volta ciao ciaoo:1st:
|
non ce sta a ringrazia tanto dai al massimo ce offrirai una 10 de quaglie:sbav:
|
ciao ragazzi :) potrei avere qualche iformazione più precisa sulla manifestazione e magari anche i rapporti che si usano in questa pista ( open b fmi ) e anche se è possibile reperire pezzi di ricambio nelle vcinanze o addirittura in pista fatemi sapere grazie (se riesco a venire vengo un pokino da lontano non tanto però mi vorrei informare grazie )
|
roberto allora inserisci altre inf:si:
|
Quote:
|
è pronta la locandina???
dai che quest'anno non voglio mancare!! visto che l'anno scorso mi hanno fatto rosicare e non poco i cari colleghi di merende :lol1: |
aspetto info, per passare una giornata alla quaglia!!!!! verremo da roma!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 08. |