Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Torino lingotto fiere su ruote da 6.5' (http://www.minimotovrforum.it/piste/81308-torino-lingotto-fiere-ruote-6-5-a.html)

Superdaffo 05-05-10 12: 23

SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
a occhio dendo l psta...quli sonoi rapporti migliori???

Max '77 06-05-10 21: 08

Non penso che il tracciato che si vede nella locandina sia quello definittivo, secondo me è solo uno schizzo!
Stasera rientrando da un viaggio di lavoro in Germania, passando sopra il Lingotto con l'aereo, ho visto che non c'è ancora nulla di pronto, però lo spazio è tanto!

lubex17 06-05-10 21: 31

beati voi,qui in trentino non si muove nessuno per creare qualcosa......e bisogna sparasse 300km ogni volta

Minimotardista 06-05-10 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1141276)
Non penso che il tracciato che si vede nella locandina sia quello definittivo, secondo me è solo uno schizzo!
Stasera rientrando da un viaggio di lavoro in Germania, passando sopra il Lingotto con l'aereo, ho visto che non c'è ancora nulla di pronto, però lo spazio è tanto!

Mah io ci passo tutti i giorni davanti a dove sorgerà la pista di mini...
Vero lo spazio c'è...
Infatti, cercando di riprodurre la pista su GoogleEarth ho visto che è possibile una pista da 400m (secondo il disegno proposto) che a mio giudizio non è niente male....

pinnerolli 06-05-10 23: 46

miletto rulezz :smt124

aramis72 07-05-10 20: 59

se avete qualche idea sul tracciato parlatene:nospam:

Max '77 08-05-10 10: 47

A me piacerebbe un tracciato un po' meno tecnico di Volpiano, con curve abbastanza veloci in cui bisogna far scorrere la moto.

Minimotardista 08-05-10 11: 36

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1142098)
A me piacerebbe un tracciato un po' meno tecnico di Volpiano, con curve abbastanza veloci in cui bisogna far scorrere la moto.

E purtroppo max, la tua richiesta la vedo difficilmente attuabile, dato lo spazio che li daranno a disposizione....
Se invece l'avessero messo nel piazzalone affianco allora li si che ci sarebbe stata questa possibilità...
Comunque i lavori di sistemazione del tracciato (e di tutte le altre attività) inizieranno a giugno, dato che prima ci sarà un'altro appuntamento li al Lingotto....

Max '77 08-05-10 12: 15

Guarda cle lo spazioche daranno a disposizione sarà pressochè simile a quello che c'è adesso a Volpiano, un tracciato con rapporti 6/68 guidato è possibile, quello che non vorrei vedere sono curvini con ripartenze da fermo.

pinnerolli 08-05-10 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1142153)
Guarda cle lo spazioche daranno a disposizione sarà pressochè simile a quello che c'è adesso a Volpiano, un tracciato con rapporti 6/68 guidato è possibile, quello che non vorrei vedere sono curvini con ripartenze da fermo.

la mia frizione è impallidita all'idea:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07.