![]() |
Quote:
|
inizio giornata 8:30 con uficializzazioni iscrizioni con scarico responsabilità Ore 9:00 inizio con prove libere (da alternarsi con i kart turni da 15-20 minuti) poi ci sarà una pausa pranzo poi credo verso le 14:00 si ricomincia con simulazioni di gara partenza da schieramento in griglia e poi via di giri liberi (sempre a scopo dimostrativo :si:)
poi a fine giornata ci saranno le premiazioni di partecipazione (coppa o targa) e gadget a tutti i piloti (minimoto/pitbike , go-kart , cross ). la preiscrizione a questa giornata x minimoto e pit bike si fà qui con nome e cognome numero e tipo di moto x poter capire quanti siamo , velocizzare il tutto e per poter organizzarci x premi e quantaltro . il costo sarà di 15 euro per poter pagare l ambulanza che sarà a nostra disposizione nell arco di tutta la giornata e materiale x l allestimento della pista. la pista sarà larga 7 8 metri x tutta la percorrenza , un rettilineo da circa 150 mt (tipo jesolo ) con curve veloci e una parte un po piu tecnica (a presto bozza del circuito.) AVANTI CON LE PREISCRIZIONI FORZAAA |
Quote:
Nome : Manuel Cognome: Patella Numero:224 Moto : PIT bike |
cntinuo io.
Alberto Gasparin DM midi GP1 |
forza ragazzi abbiamo la possibilità di sponsorizzare il nostro sport!!!!!!!
|
però! se non ho bimbi da tenere......:box:
|
grandiiiii :smt136:1st:
|
Ecco una bozza della pista in linea di massima sarà cosi salvo piccoli cambiamenti in corso d opera , abbiamo cercato di farla il piu scorrevole possibile visto che al 90% si monterà un pignon da 7 visto il lungo rettilineo ( tipo jesolo e il doppio di quello di torre) e di evitare i vari tombini e le parti di asfalto malmesse a causa dei rimorchi che vengono parcheggiati li. con ampie vie d uscita in caso di caduta
spero vi piaccia : http://img340.imageshack.us/img340/6...stasalzano.jpg Uploaded with ImageShack.us |
bello bello
:inferno: :moto::moto::moto::moto: |
pre iscrivo io 2 piloti che non sono iscritti al forum
nome: Davide Cognome: Zonta Numero: 10 Moto : pit bike l'altro è Nome: Luca Cognome : Zonta Numero:64 Moto: pitbike |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 38. |