Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   13 giugno. salzano ( ve) z.i (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/81237-13-giugno-salzano-ve-z.html)

Patta rs 125 07-05-10 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da DESMODAVIDE 27 (Messaggio 1141388)
il tracciato è ancora in via di sviluppo cmq sicuro è che la larghezza del tracciato sarà sui 7 8 metri reali in tutta la lunghezza ci sarà un rettilineo da pignon 7 tipo jesolo . il piazzale è stato allungato da quando ci correvamo xche son stati tolti i pilastri all inizio :si: . uscirà un bel pistone :sbav::sbav:

quasi quasi quando non si può correre nella pista d'asfalto xk ci sono le mini io andrei ank a farmi un giro su quella di terra

DESMODAVIDE 27 07-05-10 12: 42

inizio giornata 8:30 con uficializzazioni iscrizioni con scarico responsabilità Ore 9:00 inizio con prove libere (da alternarsi con i kart turni da 15-20 minuti) poi ci sarà una pausa pranzo poi credo verso le 14:00 si ricomincia con simulazioni di gara partenza da schieramento in griglia e poi via di giri liberi (sempre a scopo dimostrativo :si:)
poi a fine giornata ci saranno le premiazioni di partecipazione (coppa o targa) e gadget a tutti i piloti (minimoto/pitbike , go-kart , cross ).

la preiscrizione a questa giornata x minimoto e pit bike si fà qui
con nome e cognome numero e tipo di moto x poter capire quanti siamo , velocizzare il tutto e per poter organizzarci x premi e quantaltro .
il costo sarà di 15 euro per poter pagare l ambulanza che sarà a nostra disposizione nell arco di tutta la giornata e materiale x l allestimento della pista.
la pista sarà larga 7 8 metri x tutta la percorrenza , un rettilineo da circa 150 mt (tipo jesolo ) con curve veloci e una parte un po piu tecnica (a presto bozza del circuito.)
AVANTI CON LE PREISCRIZIONI FORZAAA

Patta rs 125 07-05-10 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da DESMODAVIDE 27 (Messaggio 1141587)
inizio giornata 8:30 con uficializzazioni iscrizioni con scarico responsabilità Ore 9:00 inizio con prove libere (da alternarsi con i kart turni da 15-20 minuti) poi ci sarà una pausa pranzo poi credo verso le 14:00 si ricomincia con simulazioni di gara partenza da schieramento in griglia e poi via di giri liberi (sempre a scopo dimostrativo :si:)
poi a fine giornata ci saranno le premiazioni di partecipazione (coppa o targa) e gadget a tutti i piloti (minimoto/pitbike , go-kart , cross ).

la preiscrizione a questa giornata x minimoto e pit bike si fà qui
con nome e cognome numero e tipo di moto x poter capire quanti siamo , velocizzare il tutto e per poter organizzarci x premi e quantaltro .
il costo sarà di 15 euro per poter pagare l ambulanza che sarà a nostra disposizione nell arco di tutta la giornata e materiale x l allestimento della pista.
la pista sarà larga 7 8 metri x tutta la percorrenza , un rettilineo da circa 150 mt (tipo jesolo ) con curve veloci e una parte un po piu tecnica (a presto bozza del circuito.)
AVANTI CON LE PREISCRIZIONI FORZAAA

inizio io con la pre iscrizione!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nome : Manuel
Cognome: Patella
Numero:224
Moto : PIT bike

NITROGAS 07-05-10 19: 04

cntinuo io.
Alberto
Gasparin
DM midi GP1

NITROGAS 07-05-10 19: 05

forza ragazzi abbiamo la possibilità di sponsorizzare il nostro sport!!!!!!!

ronin74 07-05-10 20: 00

però! se non ho bimbi da tenere......:box:

DESMODAVIDE 27 07-05-10 20: 17

grandiiiii :smt136:1st:

DESMODAVIDE 27 08-05-10 00: 37

Ecco una bozza della pista in linea di massima sarà cosi salvo piccoli cambiamenti in corso d opera , abbiamo cercato di farla il piu scorrevole possibile visto che al 90% si monterà un pignon da 7 visto il lungo rettilineo ( tipo jesolo e il doppio di quello di torre) e di evitare i vari tombini e le parti di asfalto malmesse a causa dei rimorchi che vengono parcheggiati li. con ampie vie d uscita in caso di caduta
spero vi piaccia :
http://img340.imageshack.us/img340/6...stasalzano.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Cikita22 08-05-10 09: 15

bello bello

:inferno:
:moto::moto::moto::moto:

Patta rs 125 08-05-10 13: 07

pre iscrivo io 2 piloti che non sono iscritti al forum

nome: Davide
Cognome: Zonta
Numero: 10
Moto : pit bike

l'altro è

Nome: Luca
Cognome : Zonta
Numero:64
Moto: pitbike

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 38.