![]() |
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: per sbollire gli umori....................................... w la patata! su questo tutti siamo d accordo?
|
Quote:
|
Quote:
c'è un tread apposito anche per quello! http://www.minimotovrforum.it/spam-w...la-gnocca.html :smt136 cmq da parte mia non ce niente da sbollire...ho altri problemi nella vita, ovviamente ognuno ha i suoi... |
.....non ho parole!!!:nospam:
|
cmq, ritornando in topic... io penso che elaborare il 2t sia veramente una ottima base.. quindi, leggiamo quello e se abbiamo dubbi cè il forum....
|
Quote:
non da ingegnere ma da ignorante in materia quale sono..... e mi sono rivolto al forum..... ma mi viene risposto rileggiti il libro........bo..... nelle mie domande non ho offeso nessuno stef ma se mi viene dato tra le righe dell'ignorante non lo accetto e rispondo a tono...... se un forum non viene usato per parlare e fare domande non so cosa ci sia a fare un forum....... poi chi non ha voglia di rispondere non lo faccia .... e chi parla da scienziato dicendo che lui le cose preferisce leggerle e studiarle problemi suoi.(non siamo tutti uguali...e meno male a sto punto)....io volevo solo levarmi qualche curiosita non di certo diventare un preparatore leggendo un libro...... sinceramente mi aspettavo un accoglienza diversa essendo un nuovo iscritto invece non è stato cosi....... ringrazio srt per le gentili risposte........ |
mi disp ti fai queste brutte impre del forum, io è da un anno e più che ci sono ma non ho mai avuto problemi, dai sicuramente l utente non voleva risponderti e aggredirti.... forse era inca per i cavoli suoi non so... dai noi maschiacci siamo sempre cosi! sai cosa fai adesso... vi chiarite in pm! :si: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: ora basta ot, sono belli se divertenti ma se sono polemici no... il mio consiglio e di leggere e imparare dai più esperti nonchè consigli...
|
e pensare che ti ho messo anche i link,
che potevi benissimo trovarli da solo... io continuo a pensare che vuoi tutto a modo tuo senza impegno e poi se non riesci vuoi pure passare da vittima. Fatti tuoi, non mi sembra di non essere disponibile.... |
poi mi stupisco di come si possa fare una domanda come cosa si intende elaborare un GT,
azz è una domanda che si risponde da sola! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 01. |