![]() |
io con una 3 masse cinese regolabile tarata sugli 8500 peso 67kg in assetto...mi è durata mesi...=)
Diciamo che va un pò a fortuna... |
frizione cinese completa,peso 64kg.ho tirato giù il motore dopo un anno per montare il 4t e la frizione è ancora buona....
come già detto le devi provare tu perchè 1-hai il tuo stile di guida 2-la devi tarare come và bene a te 3-l'erogazione del tuo motore 4-con che rapporto corri 5-in che pista giri ti bastano come variabili??potrei aggiungerne ancora.. |
Quote:
Mi potete suggerire alcuni siti dove poter acquistare? anche in pm se non si possono fare "nomi" ciao e grazie ancora |
anche a me serve
poichè mi si è consumata tutta la frizione della cinesina, i ferodi, e sinceramente non so nemmeno che modello di cinesina sia, credo l'abbiano vinta coi punti del'IP è rossa.. haha bo, la frizione montata è tre masse cmq |
io se fossi in voi proverei 2a...io mi sono trovato benissimo...e la durata è annuale!=)
|
Quote:
non ti conviene montare l'originale tre masse,ci sono in commercio le due masse regolabili,che vanno decisamente meglio e si possono tarare. prova cerca nel mercatino del forum, oppure le vende avotecnica ;) |
Quote:
|
Quote:
mi devi una birra...ENORME :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14. |