Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   che frizione? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/80981-che-frizione.html)

Giammax88 08-03-11 19: 42

io con una 3 masse cinese regolabile tarata sugli 8500 peso 67kg in assetto...mi è durata mesi...=)
Diciamo che va un pò a fortuna...

suba 08-03-11 20: 39

frizione cinese completa,peso 64kg.ho tirato giù il motore dopo un anno per montare il 4t e la frizione è ancora buona....
come già detto le devi provare tu perchè 1-hai il tuo stile di guida 2-la devi tarare come và bene a te 3-l'erogazione del tuo motore 4-con che rapporto corri 5-in che pista giri

ti bastano come variabili??potrei aggiungerne ancora..

Archman 09-03-11 10: 46

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1281999)
frizione cinese completa,peso 64kg.ho tirato giù il motore dopo un anno per montare il 4t e la frizione è ancora buona....
come già detto le devi provare tu perchè 1-hai il tuo stile di guida 2-la devi tarare come và bene a te 3-l'erogazione del tuo motore 4-con che rapporto corri 5-in che pista giri

ti bastano come variabili??potrei aggiungerne ancora..

grazie ragazzi..!
Mi potete suggerire alcuni siti dove poter acquistare? anche in pm se non si possono fare "nomi"
ciao
e grazie ancora

Luca's father 09-03-11 17: 56

anche a me serve
poichè mi si è consumata tutta la frizione della cinesina, i ferodi, e sinceramente non so nemmeno che modello di cinesina sia, credo l'abbiano vinta coi punti del'IP è rossa.. haha bo, la frizione montata è tre masse cmq

Giammax88 09-03-11 18: 40

io se fossi in voi proverei 2a...io mi sono trovato benissimo...e la durata è annuale!=)

rinmbo 10-03-11 08: 31

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1282280)
anche a me serve
poichè mi si è consumata tutta la frizione della cinesina, i ferodi, e sinceramente non so nemmeno che modello di cinesina sia, credo l'abbiano vinta coi punti del'IP è rossa.. haha bo, la frizione montata è tre masse cmq

se è quella che dico io, monta come tutte le cina aria il medesimo motore da decespugliatore.
non ti conviene montare l'originale tre masse,ci sono in commercio le due masse regolabili,che vanno decisamente meglio e si possono tarare.
prova cerca nel mercatino del forum, oppure le vende avotecnica ;)

Luca's father 10-03-11 12: 10

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1282487)
se è quella che dico io, monta come tutte le cina aria il medesimo motore da decespugliatore.
non ti conviene montare l'originale tre masse,ci sono in commercio le due masse regolabili,che vanno decisamente meglio e si possono tarare.
prova cerca nel mercatino del forum, oppure le vende avotecnica ;)

grazie mille amico!!! ;)

rinmbo 10-03-11 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1282544)
grazie mille amico!!! ;)

e di che?:si:
mi devi una birra...ENORME :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14.