Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   18 aprile Sagittario Latina (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/80776-18-aprile-sagittario-latina.html)

kamikaze#13 14-04-10 20: 13

ps:
speriamo che regge quel raccrocco che ho fatto oggi al rotore...senno domenica butto via solo soldi

minidindo 14-04-10 20: 16

daje!!! smanettone hai la tuta come la mia!! allora semo propio uguali!!!!!!:rotfl::rotfl:
allora domenica mattina!! alzataccia!!!!!

kamikaze#13 14-04-10 20: 55

vale sempre la pena alzarsi presto:D

minidindo 14-04-10 20: 59

vabbe' allora me alzo alle 7.00 carico la moto e conto di partire per le 7.45 massimo le 8.00 arrivo previsto per le 9.30!! noi facciamo l'intera giornata!!!una volta che ce vado me la voglio gode con calma!!!

Mario36 14-04-10 21: 14

giusto!:si:

kamikaze#13 14-04-10 21: 22

io non la faccio intera per paura che mi lascia a piedi il rotore,se avete un rotore di ricambio da portare dietro la faccio l'intera giornata,solo per stare sicuri

minidindo 15-04-10 00: 28

perdona la mia ignoranza kami, ma io di motore 4 tempi propio nulla!!! so' quello che ho studiato a scuola guida..:rotfl: io monto accendo e do gas!! sul serio ho delle grosse lacune,ho bisogno di un corso accellerato.Cosa e' il rotore? centra con l'accensione mi pare? vabbe' purtroppo sto rotore non ce l'ho!! mi dispiace kami!! allora mi dovro' impegnare da subito!!!:smt124
Ps
Nessuno puo mandarmi o linkare dei spaccati motore delle pit!?

minidindo 15-04-10 09: 49

ragazzi come immaginavo!!! domenica piove su tutto il lazio!!!! e lo sapevo io che tanto annava a fini' cosi'!! e' normale si chiama legge di murphy!!! e che *****!!!!!!:doh::doh::smt155:smt155:temporale::tem porale::temporale:

miniricky 15-04-10 10: 09

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1127836)
ragazzi come immaginavo!!! domenica piove su tutto il lazio!!!! e lo sapevo io che tanto annava a fini' cosi'!! e' normale si chiama legge di murphy!!! e che *****!!!!!!:doh::doh::smt155:smt155:temporale::tem porale::temporale:

Daje ce stai a provą in tutti i modi a gufalla, tanto pure con lo Tsunami ce vado e se tu hai molta C.A.C.A.R.E.L.L.A di farti male non devi sperare che piove, tanto se piove non poi anną nemmeno a magną er pesce con la famiglia, quindi rassegnate al fatto che devi venģ, prenni le pizze a DX e a SX e porti a casa, come hai sempre fatto del resto !!:rotfl::rotfl::rotfl:

minidindo 15-04-10 10: 23

Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 1127848)
Daje ce stai a provą in tutti i modi a gufalla, tanto pure con lo Tsunami ce vado e se tu hai molta C.A.C.A.R.E.L.L.A di farti male non devi sperare che piove, tanto se piove non poi anną nemmeno a magną er pesce con la famiglia, quindi rassegnate al fatto che devi venģ, prenni le pizze a DX e a SX e porti a casa, come hai sempre fatto del resto !!:rotfl::rotfl::rotfl:

e basta falla finita!!!! hai rotto le palle!!! vacce vacce e fai il viaggio a voto cojone!!!!!
se 4 siti meteo danno pioggia che ca.zzo voi da me!! e'?
mi hai stancato!!! non me fai piu' ride!!!!!:lingua: sei pesante alla lunga!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53.