![]() |
ps:
speriamo che regge quel raccrocco che ho fatto oggi al rotore...senno domenica butto via solo soldi |
daje!!! smanettone hai la tuta come la mia!! allora semo propio uguali!!!!!!:rotfl::rotfl:
allora domenica mattina!! alzataccia!!!!! |
vale sempre la pena alzarsi presto:D
|
vabbe' allora me alzo alle 7.00 carico la moto e conto di partire per le 7.45 massimo le 8.00 arrivo previsto per le 9.30!! noi facciamo l'intera giornata!!!una volta che ce vado me la voglio gode con calma!!!
|
giusto!:si:
|
io non la faccio intera per paura che mi lascia a piedi il rotore,se avete un rotore di ricambio da portare dietro la faccio l'intera giornata,solo per stare sicuri
|
perdona la mia ignoranza kami, ma io di motore 4 tempi propio nulla!!! so' quello che ho studiato a scuola guida..:rotfl: io monto accendo e do gas!! sul serio ho delle grosse lacune,ho bisogno di un corso accellerato.Cosa e' il rotore? centra con l'accensione mi pare? vabbe' purtroppo sto rotore non ce l'ho!! mi dispiace kami!! allora mi dovro' impegnare da subito!!!:smt124
Ps Nessuno puo mandarmi o linkare dei spaccati motore delle pit!? |
ragazzi come immaginavo!!! domenica piove su tutto il lazio!!!! e lo sapevo io che tanto annava a fini' cosi'!! e' normale si chiama legge di murphy!!! e che *****!!!!!!:doh::doh::smt155:smt155:temporale::tem porale::temporale:
|
Quote:
|
Quote:
se 4 siti meteo danno pioggia che ca.zzo voi da me!! e'? mi hai stancato!!! non me fai piu' ride!!!!!:lingua: sei pesante alla lunga!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53. |