![]() |
a me han fatto divertire un sacco entrambi!! bella sfidozza!!
bisogna contare che il papero ha la sua età.... hahhahaha:rotfl: ahhah complimenti a entrambi!!! ma a parte tutto.. direi complimentoni all'ultima gara della giornata dei motard.. quante se ne son date i primi 2??!!!!! che figata.. la gara + bella della gg!!! con traversoni e spallate violente!! |
ahah grazie ragazzi!!!!!
|
[QUOTE=giako_blade;1125688]a me han fatto divertire un sacco entrambi!! bella sfidozza!!
bisogna contare che il papero ha la sua età.... hahhahaha:rotfl: ahhah complimenti a entrambi!!!QUOTE] quoto... hanno dato spettacolo entrambi, probabilmente senza il papero che battagliava con mattia nn ci saremmo divertiti!!!:rotfl: |
e poi vogliam parlare della gara di bugatti?!
ogni categoria è stata veramente bella! |
Quote:
**** quello li è un fenomeno!!!! le gomme rain aiutano e viaggiava ad un passo diverso da quelli senza, però davvero impressionante!!!!:sbav: |
Quote:
|
resa 4 president!
|
Quote:
Tra l'altro ieri, quando sei venuto da noi, mica ti avevo riconosciuto!!! Solo quando te ne sei andato ho letto resa dietro alla tuta!!! Io sono troppo bruciato...:lol1: anche te pero potevi salutare!!! ***** forse e il caso che mi do una regolata!!! Davvero nn pensavo di essere arrivato al punto di nn riconoscere più la gente...:doh: |
Quote:
scusami caro!!! alla prossima ci paghiamo da bere a vicenda!!ahahahaah |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 26. |