![]() |
In teoria dovrebbe montare su tutte le mini, ma anch'io x montarlo suDM HO penato parecchio,pero alla fine comunque sono soddisfatto.
|
Bello proprio non direi..........però non deve essere bello ma funzionare a dovere .
date già per scontato che non vada......perchè??? che io sappia su tutti i 2 tempi seri c'è l'air box e non il filtro a cono. |
Quote:
Il termine "bussolotto", non ha caso è stato messo tra virgolette e con la faccina :asd: ... credevo che si capisse che stavo scherzando ma evidentemente nn è stato così....CHIEDO SCUSA SE QUALCUNO SI è OFFESO. Comunque, sono sempre in attesa di sapere il prezzo di questo COMPONENTE. |
Quote:
Quote:
|
L' unica cosa, credo che sulla DM vada a battere sul forcellone..ho il polini a cono dritto e mi batte anche quello, figuriamoci questo...a meno che nn ci sia un modello specifico per DM che sia leggermente inclinato...
|
Può dipendere dal collettore.
|
certo che in BZM come qualche altro produttore mette in commercio qualcosa di interessante , arrivano loro e lo massacrano subito!!!!! neanche 1 settimana di tempo e già ecco la contromossa.
Mi domanso quanta roba avanzatissima nello sviluppo avranno nascosta nel sottoscala:rotfl::rotfl: ho anche il dubbio che il 4 tempi sia molto ""nascosto"" riguardo allo sviluppo e prestazioni , perchè e strano che non prenda tanto campo , anzi, negli ultimi anni ha perso mercato rispetto all'uscita. |
Quote:
|
quello in foto è un dovrebbe essere un motore ufficiale bzm.quella roba grigia che vedi sulla bobina è anche sulle viti del motore..........lo usano tipo sigillo,insomma per assicurarsi che non apri il loro motore quando te lo affidano!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 53. |