Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuovo airbox bzm (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/80684-nuovo-airbox-bzm.html)

valentino#51 09-04-10 22: 53

In teoria dovrebbe montare su tutte le mini, ma anch'io x montarlo suDM HO penato parecchio,pero alla fine comunque sono soddisfatto.

poggi999 09-04-10 23: 04

Bello proprio non direi..........però non deve essere bello ma funzionare a dovere .
date già per scontato che non vada......perchè??? che io sappia su tutti i 2 tempi seri c'è l'air box e non il filtro a cono.

Pistikkio83 10-04-10 15: 05

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1124695)
Il termine "BUSSOLOTTO" potrebbe anche essere preso come OFFENSIVO x una ditta che credo abbia dimostrato di lavorare seriamente e viene sempre presa come campione x confrontare e valutare tutto ciò che di nuovo esce sul mercato,quindi x favore astieniti dall'usare certi termini senza neanche averlo visto dal vivo.GRAZIE.

Guarda, assolutamente nn era mia intenzione di offendere nessuno, tantomeno una ditta come la BZM che reputo una delle ditte più affermate in materia.
Il termine "bussolotto", non ha caso è stato messo tra virgolette e con la faccina :asd: ... credevo che si capisse che stavo scherzando ma evidentemente nn è stato così....CHIEDO SCUSA SE QUALCUNO SI è OFFESO.
Comunque, sono sempre in attesa di sapere il prezzo di questo COMPONENTE.

SCALLONISI 10-04-10 15: 18

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 1124413)

Bella foto , interessante anche la roba sulla bobina ....

Quote:

Originariamente inviata da Nicky44 (Messaggio 1124446)
Questo air box dovrebbe essere come quello che ha montato Spedale come prototipo nelle ultime finali FMI con ottimi risultati sia in termini di riduzione del rumore che in termini di resa.

Io ho visto alcune foto fatte proprio alla moto dell'amico Spedale a pomposa , nella finale , sembra proprio quello .... :si:

Pistikkio83 10-04-10 15: 30

L' unica cosa, credo che sulla DM vada a battere sul forcellone..ho il polini a cono dritto e mi batte anche quello, figuriamoci questo...a meno che nn ci sia un modello specifico per DM che sia leggermente inclinato...

miki91 10-04-10 21: 25

Può dipendere dal collettore.

le carenine 11-04-10 01: 17

certo che in BZM come qualche altro produttore mette in commercio qualcosa di interessante , arrivano loro e lo massacrano subito!!!!! neanche 1 settimana di tempo e già ecco la contromossa.
Mi domanso quanta roba avanzatissima nello sviluppo avranno nascosta nel sottoscala:rotfl::rotfl:

ho anche il dubbio che il 4 tempi sia molto ""nascosto"" riguardo allo sviluppo e prestazioni , perchè e strano che non prenda tanto campo , anzi, negli ultimi anni ha perso mercato rispetto all'uscita.

Max '77 11-04-10 10: 13

Quote:

Originariamente inviata da le carenine (Messaggio 1125126)
Mi domanso quanta roba avanzatissima nello sviluppo avranno nascosta nel sottoscala:rotfl::rotfl:

Secondo me non solo BZM ha tante innovazioni pronte da buttare sul mercato, solo che tutti aspettano il momento giusto!

lubex17 11-04-10 13: 03

quello in foto è un dovrebbe essere un motore ufficiale bzm.quella roba grigia che vedi sulla bobina è anche sulle viti del motore..........lo usano tipo sigillo,insomma per assicurarsi che non apri il loro motore quando te lo affidano!

manu491 11-04-10 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da lubex17 (Messaggio 1125222)
quello in foto è un dovrebbe essere un motore ufficiale bzm.quella roba grigia che vedi sulla bobina è anche sulle viti del motore..........lo usano tipo sigillo,insomma per assicurarsi che non apri il loro motore quando te lo affidano!

si è così

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 53.