Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   kamikaze a Latina abc (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/80616-kamikaze-latina-abc.html)

kamikaze#13 08-04-10 13: 13

no no fanno fare i turni,e di sicuro al sagittario non ci sono mini...:)
però ragazzuoli è meglio il sagittario perchè domenica 18 all'abc sarà un bordello

kamikaze#13 08-04-10 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 1123440)
se la guidi di piede apparte indurire devi anke alzare la moto il piu possibile cosi da avere piu spazio per distendere la gamba

non è vero,alzando la moto alzi anche il baricentro e perdi di agilità e guida,la mia bucci puo arrivare a 90cm,ma non lo faccio perchè non serve a una ceppa,basta trovare il giusto compromesso

smanettone ribelle 08-04-10 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 1123692)
non è vero,alzando la moto alzi anche il baricentro e perdi di agilità e guida,la mia bucci puo arrivare a 90cm,ma non lo faccio perchè non serve a una ceppa,basta trovare il giusto compromesso

dipende perke se alzi la pit a 85 e metti solo risers e manubrio alto il baricentro resta basso...la pit la guidero di piede quando le dimensioni permetteranno quella guida e fin ora non ho trovato molte pit ke richiedono quella guida....questo è il mio insindacabile giudizio poi ognuno la pensa come vuole...poi sull acqua dato la velocita ridotta mi trovo meglio co la gamba...pareri personali

smanettone ribelle 08-04-10 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da keu (Messaggio 1123500)
anke nel motard cè ki usa il ginocchio, cmq la bucci porta a girare con la gamba per come la vedo i, ho provato la b2 e pur essendo alta non sapevo se guidarla col ginocchio in terra o no, con la mia 10-10 son andato sempre col ginocchio in terra:si:

sono daccordissimo con te io la sensazione ke hai avuto sulla b2 lo avita sulla bucci e tutte le altre di ginokkio..apparte una polini alzata a 81cm da terra che mi ha dato la stessa sensazione della bucci...se gia prendi la f4 la musica cambia

smanettone ribelle 08-04-10 14: 31

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 1123574)
a me me va bien tutto basta che annamo a gira insieme...e ci facciamo 4 risate:)
peccato che sicuramente è pieno di minimoto e mi scogliono,se li ci vai durante la settimana ok senno non ti diverti...

smanettone sicuramente non ci viene perchè ha paura delle piste da mini:)

naaaa a me piace solo andare forte e pelare le curve

smanettone ribelle 08-04-10 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 1123576)
quelllo che dici tu lo fanno fabio e molta altra gente al lucarini,con il tratto sterrato...
vai vai vai a vedere quanto sono carini quando escono dalla terra e perdono tempo a vedere se devono poggiare il ginocchio o la gamba...
fanno le prime due curve di "piede" e dalla terza di ginocchio e perdono solo tempo....mahhhh...
se fai solo asfalto concepisco il ginocchio ma se c'è anche la terra...ed io ovviamente mi alleno sempre di piede perchè so che dovro guidare anche sullo sterrato...

comunque ieri botto assurdo in fondo al rettilineo,il proprietario non si ricordava piu la posizione delle gomme:):rotfl::rotfl::rotfl:

io non sono incerto ne sulla terra ne sull asfalto sai io vivo di istinto quanto guido la moto poi tu nn lo so....ti ripeto sono semplici punti di vista....

kamikaze#13 08-04-10 16: 23

w la F I G A e basta:)

miniricky 08-04-10 23: 34

Per me va benissimo al sagittario tanto non la conosco e non conosco l'abc quindi è uguale.:si:
La prossima volta andiamo all'abc in mezzo alla settimana che è più vuota.

smanettone ribelle 09-04-10 00: 18

perfect

minidindo 09-04-10 00: 34

Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 1124119)
Per me va benissimo al sagittario tanto non la conosco e non conosco l'abc quindi è uguale.:si:
La prossima volta andiamo all'abc in mezzo alla settimana che è più vuota.

vada per il sagittario ok!!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23.