![]() |
Nn saprei!!! Qua siamo tutti a Milano...
|
nn e che lo hai messo in versione demo quindi nn ti legge niente ?
|
Quote:
Inizio a pensare che si sia davvero incastrato il tasto +...perché continua ad apparire start e mi sembra che per far partire il cronometro bisogna proprio tenere schiacciato start!!! E poi se schiaccio solo - mi esce stop, che se nn erro esce quando si schiacciano - e + insieme, di conseguenza il + rimane schiacciato... Oggi quando torno da lavoro controllo...sperem!! |
Niente da fare!!! I tasti sono tutti liberi...ora sono riuscito almeno a bloccare sullo schermo la scritta no lap...almeno nn c'è quelli start che lampeggia e mette l'ansia!!!
Cmq c'è qualcosa che nn va!! Prima quando lo accendevo usciva la scritta crono, e se volevo lo mettevo in modalità tempi...ora finziona sempre il cronometro!!! Che strumento stupido che mi sono andato a comprare maledetto a me!!! |
ragazzi a m nn legge ne temp ne giri e fa come a davide conta sempre...
|
ho gia tolto la demo...
|
Adesso mi girano i ********!!!
L'ho smontato, l'ho rimesso nella scatola per portarlo alla gpt e ora "sembrerebbe" funzionare...speriamo bene!!! |
mah sono tutte cose strane che a me non sono mai successe... il mio consiglio è di scaricarvi il manuale dal sito del produttore e leggerlo mooooolto attentamente e sistemare tutte le impostazioni (numero cilindri, 2T/4T, impostazioni visive)e controllare i cavi che non siano staccati o interrotti
|
Lo strumento "fisicamente" e a posto!!!! L'ho controllato dalla testa a piedi!!! Ora nn so come mai, ma dopo che l'ho rinscatolato, ha ripreso a funzionare normalmente!!! Ora aspetto di rimontarlo e provarlo sabato a codogno con torretta e transponder, almeno vedo che succede...
|
è fattibilecambiare il cavo della pipetta?a melo strunebto sembra nn leggere se lo nn lo metto dentro la pipetta ma quando faccio cosi nn funziona bene il motore..credo che lo strumento a contatto diretto rubi troppa corrente...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 13. |