Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   2 maggio gara amatoriale latina abc "gratis" (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/80483-2-maggio-gara-amatoriale-latina-abc-gratis.html)

minidindo 19-04-10 13: 59

guardate!! che ieri ci ha fatto girare cosi'!!! pero' con la configurazione che dite voi e' da paura!! la vorrei provare anche cosi'!!!

kamikaze#13 19-04-10 14: 13

no infatti se si gira cosi come avete girato voi è una merd.a:(
adesso vediamo cosa mi risponde...

smanettone ribelle 19-04-10 20: 16

stacca forteeeeeeeeeeeeee

kamikaze#13 19-04-10 20: 31

ci provo...
vabbe dai adesso che ci penso non è male anche come avete girato voi

smanettone ribelle 19-04-10 22: 14

si ma quella curva rientra dentro..pe na mini da 18kg nn fa nulla ma pe na pit da 60 fa e come

kamikaze#13 19-04-10 22: 20

vebbe mo vuoi caccia la scusa che è stretta?

minidindo 19-04-10 23: 25

sinceramentte io preferisco la configurazione con il curvone finale a palla!! lasciando solo la prima scicane come aveva postato kami all'inizio!! perche come dice smanettone la scicane prima del curvone e' troppo stretta e taglia troppo il ritmo!!
il top per me sarebbe tutto rettilineo ma diventa un mezzo suicidio!!!!:sbav:

kamikaze#13 20-04-10 00: 22

èèè lo so minidi ma dai è bella uguale,basta che si ci diverte

smanettone ribelle 20-04-10 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1131093)
sinceramentte io preferisco la configurazione con il curvone finale a palla!! lasciando solo la prima scicane come aveva postato kami all'inizio!! perche come dice smanettone la scicane prima del curvone e' troppo stretta e taglia troppo il ritmo!!
il top per me sarebbe tutto rettilineo ma diventa un mezzo suicidio!!!!:sbav:

inizialmente nn si faceva nessuna di quelle 3 rientranze ed era troppo veloce per le vie di fuga ke ci sono li....ma la prima confiugurazione per me e ra giusta l ultima nn mi piace...........poi noi 2 dob tira fuori scuse....quindi resto ancor piu fermo sulla mia decisione :lol1:

kamikaze#13 20-04-10 12: 29

Ok ragazzuoli,mi ha risposto adesso il proprietario della pista e come sempre gentilmente mi ha spiegato come stanno le cose
in parole povere:

Stanno facendo omologare la pista anche per le pit bike in FMI...quindi: il circuito prossimamente per le pit sara quello che hanno provato minidindo e miniriky,ovvero: si tagliano le prime due varianti e poi l'ultima si fa per questioni di sicurezza...ma:D....per la gara del 2 maggio si userà il solito giro che abbiamo fatto sempre con le pit...ovvero: prima variante e poi a cannone fino giu...

:si::si::si::si:gasssssss:si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 13.