![]() |
motul è il migliore..non fila e ci rimane..oppure quello della DID è ottimo...un pò caro...:temporale:
|
Quote:
come lubrificante uso lo spray motorex racing che non viene via dalla catena manco a morire e da caldo scorre bene, ma essendo molto adesivo tira su un sacco di morchia |
La mia ricetta: grasso bianco mischiato con un goccio di wd40 da mettere sulla catena con un pennellino ogni 2-3 turni. Catena sempre al 100% :si:
|
Quote:
Anche io lo faccio se si grippa una maglia, ma facendolo prima crei quel gioco necessario a non dare la possibilità di grippaggio. |
grasso catene ipone racing...va messo un giorno prima ed e' molto aggrappante...sporca poco e lubrifica bene...
|
Quote:
|
Quote:
|
io uso questo:
http://www.fastech-racing.com/images/T/fimo.jpg fimo special lube corse... nasce per la catena del kart, sporca un pò ma devo dire che è ottimo, ingrasso un paio di volte ad uscita, la catena la cambio una volta all'anno per sicurezza e nn mi si è mai grippata... l'unico problema è che me ne è rimasto poco e in giro nn lo trovo più... |
Quote:
Lunedì faccio l'ennesimo esperimento e vedo quante maglie si grippano in una giornata di pista... |
ma usare il grasso x catene da motosega no?
lo uso da una vita e non lo cambierei con nessun altro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 49. |