Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Chi viene a codogno lunedi? 5 aprile ? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/80335-chi-viene-codogno-lunedi-5-aprile.html)

minigiò 02-04-10 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1120576)
xché matto???
dai che ci vediam lunedi su qualche pista "adriatica"... bella anche il "Lago Max" x chi deve allenarsi x i circuiti stretti "cittadini" !!!
ah, noi domani altra sessione "scuolaguida" a Castelraimondo :smt136

Ciao carissimo dromedario Günther.. ancora Castelraimondo ??? :smt107

Manda una cartolina ogni tantooooooooo.. :asd:

Lagomax c'ha un bel guidato.. ma anche un drittone con esse e scollinamento da giù in carena.. :lol1:

Potrebbe essere un'idea.. devo vedere se la sora mi ospiterebbe la notte e come "sbolognare" (da Bologna appunto.. :asd:), mia madre dopo pasqua, che traghetta con me in R4.. le variabili sono multiple.. come sempre deciderò al'ultimo.. :rotfl:

Cmq sabato in emilia non piove.. :smt121 :lingua:

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1120573)
:matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto:: matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::m atto:

:matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto:: matto::matto::matto:

Ah.. la bestia.. Buon :paf: giorno :paf: dottò :paf:

Può essere anche che sabato vada a Lagomax, domenica Bologna (mia mamma in treno) e lunedì Codogno.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: ..mai lasciare tracce sicure.. :lol1:

crash 02-04-10 11: 50

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1120590)

Lagomax c'ha un bel guidato.. ma anche un drittone con esse e scollinamento da giù in carena.. :lol1:

Potrebbe essere un'idea.. devo vedere se la sora mi ospiterebbe la notte e come "sbolognare" (da Bologna appunto.. :asd:), mia madre dopo pasqua, che traghetta con me in R4.. le variabili sono multiple.. come sempre deciderò al'ultimo.. :rotfl:

Può essere anche che sabato vada a Lagomax, domenica Bologna (mia mamma in treno) e lunedì Codogno.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: ..mai lasciare tracce sicure.. :lol1:

beh... manda un mex domenica sera x dirmi dove sei.. facile che ti raggiungiamo... se non scegli "volpiano" o quelle parti lí dell'Italia :rotfl:;)

minigiò 02-04-10 11: 54

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1120592)
beh... manda un mex domenica sera x dirmi dove sei.. facile che ti raggiungiamo... se non scegli "volpiano" o quelle parti lí dell'Italia :rotfl:;)

O.K. Günther.. dome sera ti aggiorno con mex ! :si:

Non so se Lagomax è aperto lunedì.. ci sono info aperture piste emiliane??? :lol1:

Dai barbuniiiiiiii.. tutti in emiliaaaaaaaaa >>>>>> :trattore: :rotfl:

fily68 02-04-10 12: 09

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1120590)

lune codogno....:lol1::lol1:

minigiò 02-04-10 12: 22

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1120601)
lune codogno....:lol1::lol1:

:si: ..io ancora non so.. il cammello è un po' confuso.. :rotfl:

Forse molto dipenderà da come sbarco la Pasqua.. :lol1:

Per dome sera ci aggiorniamo Fily.. se sono ancora dritto :smt121 !!! ;)

Magari minimoto domani in emilia, sabato notte e pasqua dalla sora.. e poi lune Codogno.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Importante è avere certezze nella vita.. giusto??? :smt043 :smt019 :smt045 :perepere:

folleeee@tisc 02-04-10 12: 28

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1120605)
:si: ..io ancora non so.. il cammello è un po' confuso.. :rotfl:

Forse molto dipenderà da come sbarco la Pasqua.. :lol1:

Per dome sera ci aggiorniamo Fily.. se sono ancora dritto :smt121 !!! ;)

Magari minimoto domani in emilia, sabato notte e pasqua dalla sora.. e poi lune Codogno.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Importante è avere certezze nella vita.. giusto??? :smt043 :smt019 :smt045 :perepere:

Giusto mitico :smt136 ieri preso virus vomito ma spero di rimettermi per Lunedi' naturalmente codogno ... Ritorno a letto ... Fily noi ci vediamo a codogno vero ?

minigiò 02-04-10 12: 31

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1120609)
Giusto mitico :smt136 ieri preso virus vomito ma spero di rimettermi per Lunedi' naturalmente codogno ... Ritorno a letto ... Fily noi ci vediamo a codogno vero ?

EEEEEEEEEE Folleeeeeee.. ma che aria avete lì??? ch'è tutta sta pestilenza.. :rotfl:

Rimettiti presto dai.. e rimetti il meno possibile.. (no questa me la potevo risparmiare.. sorry.. :lol1:)

folleeee@tisc 02-04-10 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1120613)
EEEEEEEEEE Folleeeeeee.. ma che aria avete lì??? ch'è tutta sta pestilenza.. :rotfl:

Rimettiti presto dai.. e rimetti il meno possibile.. (no questa me la potevo risparmiare.. sorry.. :lol1:)

hi hi hi hi , sei il :1st::1st::1st: , oggi ingaggio moglie a fare 2 taniche benz da 5 litri , per me mi uccide hi hi hi hi :pistola::pistola::pistola:

minigiò 02-04-10 13: 09

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1120617)
hi hi hi hi , sei il :1st::1st::1st: , oggi ingaggio moglie a fare 2 taniche benz da 5 litri , per me mi uccide hi hi hi hi :pistola::pistola::pistola:

Ma no dai.. magari dopo un po' di piro-terapia tutto passa.. a nuova vita.. :rotfl:

Mogli, morose e quant'altro portatevele dietro, quando possibile, così magari fanno comunella anche fra di loro.. e chissà mai che la cosa non funzi.. :lol1:
Salvo che non facciano comitato e ci sbarellano a tutti.. :smt138 :D

:nospam:

folleeee@tisc 03-04-10 13: 32

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1120656)
Ma no dai.. magari dopo un po' di piro-terapia tutto passa.. a nuova vita.. :rotfl:

Mogli, morose e quant'altro portatevele dietro, quando possibile, così magari fanno comunella anche fra di loro.. e chissà mai che la cosa non funzi.. :lol1:
Salvo che non facciano comitato e ci sbarellano a tutti.. :smt138 :D

:nospam:

sono in piena ripresa , speriamo che non ci sbarellino ha ha ha ha ha ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 22.