Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   quale pit bike mi consigliate? (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/80188-quale-pit-bike-mi-consigliate.html)

miniricky 29-03-10 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 1118229)
quoto la serieta di st sempre disponibili per ogni chiarimento.....

Quoto smanettone !!!
Sempre disponibili !!!

baffos 02-04-10 13: 05

comunque su quella fascia di prezzo..
ossia 1700 euro..
non ci sono altre alternative oltre a una mobster b2 o a una dream supernova?
(lo chiedo da profano)

pippo83 02-04-10 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 1120649)
comunque su quella fascia di prezzo..
ossia 1700 euro..
non ci sono altre alternative oltre a una mobster b2 o a una dream supernova?
(lo chiedo da profano)

Ce ne sono altre si ma sinceramente su quella fascia di prezzo penso siano le migliori per ora...altrimenti devi salire un po'(verso i 2000) e allora ce ancora qualcosa da valutare...

smanettone ribelle 02-04-10 13: 17

ci sono delle ottime usate prova a vedere bucci....senno le supernova usate le trovi anke a meno tipo 1000 1200

pippo83 02-04-10 13: 24

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 1120672)
ci sono delle ottime usate prova a vedere bucci....senno le supernova usate le trovi anke a meno tipo 1000 1200

Quoto se valuta anche un'usato si apre un mondo :lol1: e volendo risparmia qualcosa..

Gianluca23 02-04-10 15: 28

c'è un mio amico che vende un bull molto buono per iniziare e veramente potente si kiama
Andrea23

baffos 02-04-10 16: 13

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1120669)
Ce ne sono altre si ma sinceramente su quella fascia di prezzo penso siano le migliori per ora...altrimenti devi salire un po'(verso i 2000) e allora ce ancora qualcosa da valutare...

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 1120672)

ok grazie,
ma sull'usato il rischio è di trovare qualcosa che telaisticamente è
ok ma motoristicamente magari no? cioè sarebbe forse meglio
che mi cercassi diciamo una ciclistica usata?.. :si:

minidindo 02-04-10 17: 41

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 1120778)
ok grazie,
ma sull'usato il rischio è di trovare qualcosa che telaisticamente è
ok ma motoristicamente magari no? cioè sarebbe forse meglio
che mi cercassi diciamo una ciclistica usata?.. :si:

dipende molte volte trovi moto nuove con il motore ok!! poiche' cmq chi le usa a livello amatoriale, a volte in un anno fa una decina di uscite!! devi saper aspettare e cercare!! io me la sono fatta nuovz per il semplice fatto che insieme al mio amico volevamo una moto nuova per avere delle pari prestazioni! tutto qui!!! altrimenti me la sarei fatta usata!!

baffos 02-04-10 17: 56

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1120816)
dipende molte volte trovi moto nuove con il motore ok!! poiche' cmq chi le usa a livello amatoriale, a volte in un anno fa una decina di uscite!! devi saper aspettare e cercare!! io me la sono fatta nuovz per il semplice fatto che insieme al mio amico volevamo una moto nuova per avere delle pari prestazioni! tutto qui!!! altrimenti me la sarei fatta usata!!

sarà quello che probabilmente farò anchio,
anche mio fratello sta valutando di prendersi una pit per cui
probabile sarà che ce ne prendiamo 2 nuove uguali..

smanettone ribelle 02-04-10 19: 30

per l usato devi vedere il telaio se prendi una supernova a 1200 con motore yx150 messo discretamente la spesa vale....oppure se allo stesso prezzo trovi solo telaio pero con forcelle marzocchi...poi quei 400euro di motore ce li metti su e hai una pit nuova e ciclisticamente messa davvero bene

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 32.