![]() |
beh chi ha ragione ? semplice come fare due piu' due!
C'? ed ? meglio che rimanga dov'?! Ti faccio un'esempio:con un rene noi siamo capaci di vivere normalmente;ma la natura ci ha dotato di due reni anche se con uno riusciamo a vivevere normalmente; :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
la kosa non da una ragione..ogni mini si komporta in maniera diversa..sulla mia ad aria senza kalotta non kambia nulla..su altre ivece surriskalda.. :/
|
Si ma ? meglio che ci sia oppure no?
La risposta ? semplicemnete scontata; Anche se viviamo lo stesso ? meglio stare con uno o con due reni? 2+2=? ehhehehheheh :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: |
Quote:
|
direi che chiudiamo l'argomento dicendo che la calotta rimane li dov'?
|
|
si ma quella ventilazione forzata ? una *****aaaaaaaaaaa!!!!!kosa vuoi raffreddare kon quel koso????tu mi stai venendo a dire ke quel motore ? affidato a un pezzo di plastika ti rendi konto???tu prova a tenere la mini accesa ad un buon regime di giri su un cavalletto e poi vediamo se quel kosa raffredda adeguatamente il motore..e poi prendi la temperatura...poi prendi la temperatura provandola andandoci...vediamo ke differenza c'?!!!!? normale ke raffreddi d+ andandoci non credi???e la quantit? d aria ke arriva al motore ? moooooolta di + di quella ke manda il volano..benny non ci siamo :si:
|
HEHEHEHHE Mi sa che non ci sei tu Denny :1st:
Devi ripassare un po' di termo e fluidodinamica :rotfl: :rotfl: (Scherzo ovviamente) Scusami forse non hai letto che ti ha scritto benny; Se lasci la moto ferma la ventilazione forzata avviene grazie al volano che girando fa circolare l'aria nel convogliatore;Se la moto la lasci ferma senza convogliatore mi spieghi dove viene convogliata?Il cilindro viene raffreddato dall'aria circostante?mmmmmm il circuito forzato esegue molto meglio il lavoro fidati; Girango invece l'aria passa sia per penetrazione e viene accelerata dal moto del volano e riguarda l'area circostante il convogliatore(Ovvero tutto il cilindro);) :1st: :1st: |
ho kapito..ti sto dicendo a moto in movimento..quindi a dei regimi alti quella kalotta non gli fa na mazza!!!e normale ke a moto ferma quello ? l unika kosa ke raffredda il motore..ma sempre ad un regime di minimo!!!
Tranquillo non devo ripassare nulla..mi bastano i 2 anni di scuola ke ho fatto! :si: + i 5 anni di esperienza! :si: |
Ehehheheh lo so che non devi ripassare nulla,infatti scherzavo :D;
Cmq Denny ne riparliamo d'estate o quando ci saranno temperature piu' elevate ;) Vedrai come cambierai idea :1st: :1st: :1st: :D :D :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 14. |