![]() |
Non mi è stata data risposta, il problema e che in fase di crescita non ci sono solo gli junior ma anche alcuni ragazzi che corrono in open sono in fase adolescenziale. Il mio peso a inizo selettive era da open A, alle finali (colpa di questa natura che ci fa crescere durante il corso della vita) da open B, il mio peso a nessuna selettiva non è mai stato verificato come anche a tutti gli altri partecipanti della mia zona, e vi sembra giusto per una colpa vostra mettere a disagio delle persone? Comunque per precisare il fatto zavorra, è vero e vietata ma ci sono i soliti furbi che lo fanno, ma allo stesso tempo chi controlla fa il furbo e fa correre i furbi. Vi posso dire un altra cosa che non sta ne in cielo ne in terra...mi hanno consigliato di andare al bagno e tornare a pesarmi, xche secondo loro io riuscivo sul momento a fare un pongo di quasi 3kg, e una cosa veramente assurda tanto x dare fiato!!! E non sto raccontando favole ma molti utenti del forum erano li e possono confermare.
|
seguo con interesse
:1st::1st: |
Quote:
infatti la cosa all'epoca fu abbastanza scandalosa tanto x te quanto x acquaviva che venne espulso x 330 grammi (davvero una cac..ta) anzi forse meno. la cosa però andrebbe chiarita x tutti quelli che sono rientrati nelle varie categorie anche quest'anno al limite..... se crescono che fanno?? non è un problema da poco credo x tutti tranne chi sta già in open b:lol1: |
Quote:
Quote:
|
strano regolamento
|
bhe che dire...una vergogna...d'altronde siamo in italia...no????
|
seguono seguono.....
il problema è che anche sull'altra piattaforma hanno la stessa iniziativa e quindi dedicano un pò di tempo qui e li....... :1st::1st: |
ma perchè chi deve rispondere non risponde??? se credono di aver fatto il giusto dovrebbero dire la loro... mah. Sarà mancanza di tempo...
attendiamo risposte dall' fmi |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 48. |