Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Peso pilota (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/80034-peso-pilota.html)

EmixDM 27-03-10 00: 19

Non mi è stata data risposta, il problema e che in fase di crescita non ci sono solo gli junior ma anche alcuni ragazzi che corrono in open sono in fase adolescenziale. Il mio peso a inizo selettive era da open A, alle finali (colpa di questa natura che ci fa crescere durante il corso della vita) da open B, il mio peso a nessuna selettiva non è mai stato verificato come anche a tutti gli altri partecipanti della mia zona, e vi sembra giusto per una colpa vostra mettere a disagio delle persone? Comunque per precisare il fatto zavorra, è vero e vietata ma ci sono i soliti furbi che lo fanno, ma allo stesso tempo chi controlla fa il furbo e fa correre i furbi. Vi posso dire un altra cosa che non sta ne in cielo ne in terra...mi hanno consigliato di andare al bagno e tornare a pesarmi, xche secondo loro io riuscivo sul momento a fare un pongo di quasi 3kg, e una cosa veramente assurda tanto x dare fiato!!! E non sto raccontando favole ma molti utenti del forum erano li e possono confermare.

idrolele 27-03-10 21: 44

seguo con interesse
:1st::1st:

Gem#18 27-03-10 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da EmixDM (Messaggio 1117033)
Non mi è stata data risposta, il problema e che in fase di crescita non ci sono solo gli junior ma anche alcuni ragazzi che corrono in open sono in fase adolescenziale. Il mio peso a inizo selettive era da open A, alle finali (colpa di questa natura che ci fa crescere durante il corso della vita) da open B, il mio peso a nessuna selettiva non è mai stato verificato come anche a tutti gli altri partecipanti della mia zona, e vi sembra giusto per una colpa vostra mettere a disagio delle persone? Comunque per precisare il fatto zavorra, è vero e vietata ma ci sono i soliti furbi che lo fanno, ma allo stesso tempo chi controlla fa il furbo e fa correre i furbi. Vi posso dire un altra cosa che non sta ne in cielo ne in terra...mi hanno consigliato di andare al bagno e tornare a pesarmi, xche secondo loro io riuscivo sul momento a fare un pongo di quasi 3kg, e una cosa veramente assurda tanto x dare fiato!!! E non sto raccontando favole ma molti utenti del forum erano li e possono confermare.

mi ricordo benissimo il tuo episodio non a caso eravamo sotto la stessa tenda:rotfl:
infatti la cosa all'epoca fu abbastanza scandalosa tanto x te quanto x acquaviva che venne espulso x 330 grammi (davvero una cac..ta) anzi forse meno.
la cosa però andrebbe chiarita x tutti quelli che sono rientrati nelle varie categorie anche quest'anno al limite..... se crescono che fanno??
non è un problema da poco credo x tutti tranne chi sta già in open b:lol1:

EmixDM 28-03-10 00: 10

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1117395)
seguo con interesse

Il problema e che i diretti interessati nn seguono
Quote:

Originariamente inviata da Gem#18 (Messaggio 1117405)
mi ricordo benissimo il tuo episodio non a caso eravamo sotto la stessa tenda:rotfl:
infatti la cosa all'epoca fu abbastanza scandalosa tanto x te quanto x acquaviva che venne espulso x 330 grammi (davvero una cac..ta) anzi forse meno.
la cosa però andrebbe chiarita x tutti quelli che sono rientrati nelle varie categorie anche quest'anno al limite..... se crescono che fanno??
non è un problema da poco credo x tutti tranne chi sta già in open b:lol1:

Che giornata di m...a caro marco, e tu lo sai bene

powerpowder 28-03-10 16: 51

strano regolamento

teomeo 29-03-10 22: 30

bhe che dire...una vergogna...d'altronde siamo in italia...no????

idrolele 29-03-10 22: 33

seguono seguono.....
il problema è che anche sull'altra piattaforma hanno la stessa iniziativa e quindi dedicano un pò di tempo qui e li.......

FOX#86 30-03-10 17: 35

ma perchè chi deve rispondere non risponde??? se credono di aver fatto il giusto dovrebbero dire la loro... mah. Sarà mancanza di tempo...
attendiamo risposte dall' fmi

FMI 01-04-10 10: 14

Quote:

Originariamente inviata da EmixDM (Messaggio 1117033)

Onestamente mi sembra veramente una cosa assurda. Partiamo sempre e comunque dal fatto che il divertimento dovrebbe essere la vera essenza dello sport. Poi magari qualcuno dotato maggiormente può fare una carriera diversa e diventare un campione con logiche professionali di altro tipo. Il fatto di "barare" fa parte di una mentalità distorta e lontana dai canoni dello sport. Fintanto che si pensa a come "fregare" i compagni/amici/concorrenti non si arriva da nessuna parte!!!! e non si aiuta lo sport a crescere!!!! Invertiamo la rotta e cerchiamo di apprezzare e imparare da chi va più forte senza pensare a sotterfugi.

FMI 01-04-10 10: 29

Quote:

Originariamente inviata da fede#86 (Messaggio 1118954)
ma perchè chi deve rispondere non risponde??? se credono di aver fatto il giusto dovrebbero dire la loro... mah. Sarà mancanza di tempo...
attendiamo risposte dall' fmi

Purtroppo non è possibile lavorare sui forum a tempo pieno. Il regolamento è stato fatto ascoltando tutti e il discorso del peso nelle varie categorie è venuto fuori proprio da voi (inteso come mondo minimoto) se poi qualcuno beve litri di acqua o mangia appositamente di più o di meno per una settimana francamente noi possiamo farci poco. Il problema non sta nella metodologia del peso, della bilancia o altro ma da una mentalità sbagliata!!Difficile cambiare la testa di tutti, ci proveremo a dare un'impostazione diversa ma dovete iniziare a pensare diversamente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 48.