Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Gara Torricola 21-03-2010 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/79936-gara-torricola-21-03-2010-a.html)

pippofjk 25-03-10 21: 13

sai cosa? all'inizio sembrava (per i primi due minuti e mezzo-tre)
che tu potessi andare via e che il tipo dietro facesse fatica a tenerti..
dopo invece ho visto un po' il contrario

miki91 25-03-10 21: 38

Crepi.............alla prossima mi rifaccio sicuro :si:.Perchè purtroppo ci sono stati subito i doppiati e si è avvicinato, ma sempre a debita distanza.
Giusto un paio di volte si è avvicinato troppo e ci siamo toccati..............ci ho rimesso io, vabbè sono cose che succeddono in gare tirate, adesso mi è passata :smt155
Rimane il fatto che da vero sportivo avrebbe dovuto dispiacersi di quello che è successo.............ma non tutti siamo uguali.

saxfast 25-03-10 22: 14

scusa miki, non mi voglio mettere dalla parte di nessuno, però a giudicare dal video, quello che dici tua siano degli incroci per disturbarti, a me mi sembra sia solo un'interpretazione diversa delle traettorie, perchè anche quando è lontano fa le sue traettorie, che sembrano stringere di più in ingresso curva rispetto a te.....
per il contatto almeno dal video, mi pare che tu ti sei un po puntato nella s, e a mio avviso era da pazzi venirti a toccare, perchè in genere se sbatti l'anteriore vai perterra, e sulle moto di solito non viene in mente di fare cose del genere.....
per le scuse, sono d'accordo con te, anche se non si ha colpa, almeno il gesto ci deve essere, visto che il contatto c'è stato.....
ciao e complimenti....

minidindo 26-03-10 11: 30

era piu' veloce di te, dipoco ma lo era!! e prima o poi ti avrebbe passato!! secondo me non ' ce' propio da discutere!! hai sbagliato perche sei stato indotto dalla pressione che ti aveva messo lui standoti sempre dietro attaccato!! alla fine hai ceduto e hai commesso l'errore, sbagliando la esse!! e purtroppo lui non poteva fare nulla! e ti diro' secondo me non ce' neanche da scusarsi con te! sei tu che hai sbagliato l'entrata nella esse, lo credo che lui non sente il bisogno di chiedere scusa.
la prossima volta cerca di essere piu' veloce e non farti prendere!! altrimenti ti metti dietro tu e vediamo se riesci a stargli alla ruota!
queste sono le gare...

baffos 26-03-10 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1116508)
era piu' veloce di te, dipoco ma lo era!! e prima o poi ti avrebbe passato!! secondo me non ' ce' propio da discutere!! hai sbagliato perche sei stato indotto dalla pressione che ti aveva messo lui standoti sempre dietro attaccato!! alla fine hai ceduto e hai commesso l'errore, sbagliando la esse!! e purtroppo lui non poteva fare nulla! e ti diro' secondo me non ce' neanche da scusarsi con te! sei tu che hai sbagliato l'entrata nella esse, lo credo che lui non sente il bisogno di chiedere scusa.
la prossima volta cerca di essere piu' veloce e non farti prendere!! altrimenti ti metti dietro tu e vediamo se riesci a stargli alla ruota!
queste sono le gare...

sembra quasi che tu ce l'abbia con lui:lingua:

pippofjk 26-03-10 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 1116235)
, a me mi sembra sia solo un'interpretazione diversa delle traettorie, perchè anche quando è lontano fa le sue traettorie, che sembrano stringere di più in ingresso curva rispetto a te.....
....

anche a me è sembrato questo..
cioè il tipo che ti stava dietro puntava molto diretto
sulla curva in ingresso

miki91 26-03-10 13: 21

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 1116551)
sembra quasi che tu ce l'abbia con lui:lingua:

O è n'amico suo :rotfl:....................se la vedi così va a fa l'eremita sulle montagne.
Non sta in mezzo alla gente che si vuole divertire e stare in compagnia.
L'educazione................. ma che è robba che se magna ???

baffos 26-03-10 17: 27

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1116582)
O è n'amico suo :rotfl:....................se la vedi così va a fa l'eremita sulle montagne.

già:rotfl:
dai miki che stilisticamente secondo me tu guidavi meglio del tipo del video..

aerox1988 26-03-10 22: 22

belloooo:sbav:

ciccio135 27-03-10 11: 10

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1116582)

:si::si::si::si::si:
Secondo me l' "errore" (per modo di dire) in pista è stato il tuo MIKI, pero' assolutamente al termine della gara un chiarimento ci doveva essere senno' questi trofei non hanno motivo di chiamarsi AMATORIALI !!!
........ e comunque non ne aveva piu' di te, sempre secondo me !!!!!!!!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 04.