Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   21-03-2010 resoconto selettiva zona A (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/79909-21-03-2010-resoconto-selettiva-zona.html)

bibi 22-03-10 19: 39

Speriamo alla prossima che william sia a posto perche non va bene che vi divertite solo voi e poi io non ce la faccio a fare lo spettatore siete avvisati

Minimotardista 22-03-10 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1113447)
Ma avete visto i tempi di Vietti Celistino, classe esordienti?
In qualifica ha fatto 46,082 in gara ha fatto 46,888, per trovare tempi migliori bisogna andare in Open A e Bugatti!
Complimenti a Dimitri, che anche quest'anno porta al Team Galvani la terza posizione in Open B!

Secondo me celestino beve gia la redbull, viste le ali che si ritrova :smt121:smt121

marco22 22-03-10 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1113932)
Speriamo alla prossima che william sia a posto perche non va bene che vi divertite solo voi e poi io non ce la faccio a fare lo spettatore siete avvisati

Certo, spero proprio di vedere william già in pista per volpiano, anzi sono sicuro che lo sarà di certo, lui non è un vecchietto come noi..... si rimetterà in fretta!!!!buona guarigione!!

Niko22 22-03-10 21: 21

gara andata malissimo anche se era la prima esperienza sull'acqua, la moto andava dove voleva lei non riuscivo a guidarla appena aprivo un pò ero in terra...

riky_nano 22-03-10 21: 27

Quote:

Originariamente inviata da Niko22 (Messaggio 1114059)
gara andata malissimo anche se era la prima esperienza sull'acqua, la moto andava dove voleva lei non riuscivo a guidarla appena aprivo un pò ero in terra...

gai non demoralizzarti..... la strada e' lunga e tortuosa ... ma aala fine quando i risultati arriveranno saranno ancora piu' belli...
Non mollare e' la parola d'ordine
ciao alla prox

riky_nano 22-03-10 21: 32

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 1113845)
grazie a tè e a tutto il cs racing per quello che fa per mè!!!!!!!

un ringraziamento a da parte di Riky ..... quello picco naturalmente...... a tutto il team cs recing per tutto l'impegno in tutto il WE.
Un grazie particolare a ALE ,Marco e Riky quello grande per quello che hanno fatto per me !!!!

Niko22 23-03-10 12: 48

mi rifarò alla prossima:si:

manuel 61 23-03-10 12: 57

una cosa che non mi è piaciuta è che ci hanno pesato la mattina dopo le iscrizioni, dove facilmente era possibile presentarsi con dei pesi nella tuta, nn mi importa in zona A perchè vedendo i piloti della open B di quest'anno mi sembrano chiaramente tutti sopra il peso ( sono forse io il più leggero, 77.5 kg). spero che alle finali verremo pesati dopo aver fatto o la gara in modo da vedere realmente in che condizioni hanno corso i piloti.

zio 23-03-10 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 1114428)
spero che alle finali verremo pesati dopo aver fatto o la gara in modo da vedere realmente in che condizioni hanno corso i piloti.

sai manuel è sempre un bel dilemma, spero che facciamo come dici tu........ed essere corretti nei confronti degli altri piloti, dove aime mancava negli anni passati.....

SCALLONISI 23-03-10 15: 09

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 1114428)
una cosa che non mi è piaciuta è che ci hanno pesato la mattina dopo le iscrizioni, dove facilmente era possibile presentarsi con dei pesi nella tuta, nn mi importa in zona A perchè vedendo i piloti della open B di quest'anno mi sembrano chiaramente tutti sopra il peso ( sono forse io il più leggero, 77.5 kg). spero che alle finali verremo pesati dopo aver fatto o la gara in modo da vedere realmente in che condizioni hanno corso i piloti.

Ben detto !!! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 39.