![]() |
Speriamo alla prossima che william sia a posto perche non va bene che vi divertite solo voi e poi io non ce la faccio a fare lo spettatore siete avvisati
|
Quote:
|
Quote:
Certo, spero proprio di vedere william già in pista per volpiano, anzi sono sicuro che lo sarà di certo, lui non è un vecchietto come noi..... si rimetterà in fretta!!!!buona guarigione!! |
gara andata malissimo anche se era la prima esperienza sull'acqua, la moto andava dove voleva lei non riuscivo a guidarla appena aprivo un pò ero in terra...
|
Quote:
Non mollare e' la parola d'ordine ciao alla prox |
Quote:
Un grazie particolare a ALE ,Marco e Riky quello grande per quello che hanno fatto per me !!!! |
mi rifarò alla prossima:si:
|
una cosa che non mi è piaciuta è che ci hanno pesato la mattina dopo le iscrizioni, dove facilmente era possibile presentarsi con dei pesi nella tuta, nn mi importa in zona A perchè vedendo i piloti della open B di quest'anno mi sembrano chiaramente tutti sopra il peso ( sono forse io il più leggero, 77.5 kg). spero che alle finali verremo pesati dopo aver fatto o la gara in modo da vedere realmente in che condizioni hanno corso i piloti.
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 39. |