Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   apertura motore c1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/79693-apertura-motore-c1.html)

Alessio88 19-03-10 19: 18

oggi ho provato il max da 102 e appena provo ad aprire in modo brusco buca mentre progressivo ce la fa... però col 97 non lo faceva, e non vorrei che non bisogna per forza aumentare getto ma anche diminuirlo voi che dite???

Mecca 19-03-10 19: 37

prova cambiando il polverizzatore con an 266, per il 21 serve una boccolina apposta per montare polverzzatori serie AN.
X Nuzzu87: hai cambiato dei componenti prima e dopo l'apertura dei carter? Ovviamente non mi riferisco a cuscinetti, paraoli, or, ecc..

Alessio88 20-03-10 00: 48

Quote:

Originariamente inviata da Mecca (Messaggio 1112240)
prova cambiando il polverizzatore con an 266, per il 21 serve una boccolina apposta per montare polverzzatori serie AN.
X Nuzzu87: hai cambiato dei componenti prima e dopo l'apertura dei carter? Ovviamente non mi riferisco a cuscinetti, paraoli, or, ecc..

ho già quel polverizzatore ho un 18phbg Mecca, grazie lo stesso :si::si::si:

Alessio88 20-03-10 14: 55

ragazzi ho cambiato candela con una NGK b9eg e la cosa è già cambiata montando anche un getto max 106, ma ancora devo aumentare un pò quindi presto proverò un 110... che spettacolo la marmitta a pancia grossa ora allunga che una meraviglia non mura piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:

nuzzu87 20-03-10 16: 54

gabbia rulli solamente. e poi cuscinetti e paraoli. niente di piu

nuzzu87 22-03-10 11: 06

ho abbassato a 0.2 mm , appena posso la provo e compro una b9eg

rinmbo 22-03-10 15: 04

Quote:

Originariamente inviata da nuzzu87 (Messaggio 1113590)
ho abbassato a 0.2 mm , appena posso la provo e compro una b9eg

ma hai tolto 2 decimi,o hai lo squish a 2 decimi?
se è la seconda,mi sà che ti arriva la testata in faccia :rotfl:
è troppo poco.....su c1 già a 0,4 rischi l'eplosione della testata ;)

blata40 22-03-10 16: 59

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1113767)
ma hai tolto 2 decimi,o hai lo squish a 2 decimi?
se è la seconda,mi sà che ti arriva la testata in faccia :rotfl:
è troppo poco.....su c1 già a 0,4 rischi l'eplosione della testata ;)

Quoto in pieno il saggio ed esperto Rinmbo :1st:...ma forse Nuzzu87 si riferisce al fatto che ha diminuito la distanza tra bobbina e volano???? non è chiaro cosa hai diminuito!
La distanza tra bobbina e volano deve essere compresa tra 0,30 e 0,40 mm. :si:

nuzzu87 22-03-10 18: 15

mi riferisco alla distanza tra bobbina e volano. lo squish non lo toccato perche ho smontato il cilindro senza aprire la testa( tutto insieme , svitato le 4 viti che tengono il cilindro al carter motere e tirato via ) e quando l'ho rimontato ho rimesso una guarnizione nuova al posto di quella vecchia , colorandola leggermente con un velo di pasta termica, quindi presumo che nn ho modificato lo squish.

rinmbo 22-03-10 23: 44

Quote:

Originariamente inviata da nuzzu87 (Messaggio 1113878)
mi riferisco alla distanza tra bobbina e volano. lo squish non lo toccato perche ho smontato il cilindro senza aprire la testa( tutto insieme , svitato le 4 viti che tengono il cilindro al carter motere e tirato via ) e quando l'ho rimontato ho rimesso una guarnizione nuova al posto di quella vecchia , colorandola leggermente con un velo di pasta termica, quindi presumo che nn ho modificato lo squish.

ti chiedo scusa,ho capito male....devo imparare a farmi gli affari miei :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 17.