![]() |
i miei carter hanno foratura polini per mia richiesta... monto malossi 40 che di suo è già buono, non essendo io un preparatore provetto, raccordo, misuro e chiudo tutto...se riesco per domenica a torre di mosto ( veden se piove !)
|
Quote:
|
Quote:
|
quanto costano?
|
Quote:
|
ci faccio un pensiero anchio
|
Quote:
Adesso non vorrei fare strane insinuazioni ma,ammenochè non vengano prodotti migliaia di pezzi,non possono essere fatti in Italia...sempre che il produttore non voglia lavorare gratuitamente o andare in perdita. Per il resto sono interessanti...non condivido certe cose ma la posizione del pacco può essere interessante,mi pare ben diversa dal solito. |
Quote:
|
ciao SRT. per quanto riguarda i miei piani non colorati, il motivo sta nel fatto che su mia richiesta è stata rifatta la foratura dei prigionieri per polini... erano blu anch'essi...
il piano del pacco è stato ritoccato anch'esso per avanzare un po internamente... ti confermo che la produzione non è italiana, ma ti assicuro che le tecnologie utilizzate sono quelle dei maggiori produttori di mezzi a due ruote al mondo... queste informazioni mi sono state date direttamente dal titolare di SPS racing... |
Beh fa piacere avere apprezzamenti sui carter, Vi ringraziamo.
Per quanto riguarda le osservazioni.... penso ci possano stare, anche se ormai sono cose un po' superate e idee antiquate...Sai, e mi riferisco a SRT, bisogna conoscere un po' le dinamiche delle produzioni e qualità ottenibili per poter fare determinate affermazioni. Poi per quanto riguarda il piacere o meno dei carter, non discuto, si va a gusti, basta non sia una semplice presa di posizione :) se vuoi chiarimenti tecnici su certe scelte nessun problema, siamo a totale dipsosizione per qualsiasi chiarimento. Un saluto a tutti e grazie degli apprezzamenti. Buone sgasate, SPS Racing |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 23. |