Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   che ne pensate dei nuovi carter sps per motore bzm?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/79670-che-ne-pensate-dei-nuovi-carter-sps-motore-bzm.html)

wloky 20-03-10 07: 37

i miei carter hanno foratura polini per mia richiesta... monto malossi 40 che di suo è già buono, non essendo io un preparatore provetto, raccordo, misuro e chiudo tutto...se riesco per domenica a torre di mosto ( veden se piove !)

kikko#64 21-03-10 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da Elix #24 (Messaggio 1112301)
50 o 40? che albero monti?

io monto un motre bzm 50 6 travasi con albero motore bzm placca rossa volano bzn con chiavetta di anticipo e bobbina rossa 3 ferri

pippofjk 21-03-10 20: 00

Quote:

Originariamente inviata da wloky (Messaggio 1111769)
ciao ... eccomi qua...non ho resistito..eccoli per voi ..
lato volano:

Immagine

e poi dentro...

Immagine

e poi ancora...

Immagine

che dire... a voi i commenti... è di ieri la notizia arrivata da sps che questi carter con gt bzm, hanno stravinto in tre categorie in Australia...:si:
ciao

grazie per il reportage su questi carter, li avevo visti da un po' ma ero diffidente sulle loro qualità

samu#89 21-03-10 20: 50

quanto costano?

kikko#64 22-03-10 00: 47

Quote:

Originariamente inviata da pIPPo89 (Messaggio 1113348)
quanto costano?

200 pippo ho contattato il responsabile e a presto arriveranno sotto la mia motina :si:

pippofjk 22-03-10 21: 15

ci faccio un pensiero anchio

SRT 22-03-10 22: 38

Quote:

Originariamente inviata da kikko_mini (Messaggio 1113496)
200 pippo ho contattato il responsabile e a presto arriveranno sotto la mia motina :si:

Solo 200 euro dei carter ricavati dal pieno,anodizzati e poi rilavorati successivamente (altrimenti non si spiegherebbero i piani non colorati)?
Adesso non vorrei fare strane insinuazioni ma,ammenochè non vengano prodotti migliaia di pezzi,non possono essere fatti in Italia...sempre che il produttore non voglia lavorare gratuitamente o andare in perdita.

Per il resto sono interessanti...non condivido certe cose ma la posizione del pacco può essere interessante,mi pare ben diversa dal solito.

kikko#64 23-03-10 13: 02

Quote:

Originariamente inviata da SRT (Messaggio 1114153)
Solo 200 euro dei carter ricavati dal pieno,anodizzati e poi rilavorati successivamente (altrimenti non si spiegherebbero i piani non colorati)?
Adesso non vorrei fare strane insinuazioni ma,ammenochè non vengano prodotti migliaia di pezzi,non possono essere fatti in Italia...sempre che il produttore non voglia lavorare gratuitamente o andare in perdita.

Per il resto sono interessanti...non condivido certe cose ma la posizione del pacco può essere interessante,mi pare ben diversa dal solito.

quali sono le che non condividi cosi per sapere :si:

wloky 23-03-10 21: 04

ciao SRT. per quanto riguarda i miei piani non colorati, il motivo sta nel fatto che su mia richiesta è stata rifatta la foratura dei prigionieri per polini... erano blu anch'essi...

il piano del pacco è stato ritoccato anch'esso per avanzare un po internamente...

ti confermo che la produzione non è italiana, ma ti assicuro che le tecnologie utilizzate sono quelle dei maggiori produttori di mezzi a due ruote al mondo...

queste informazioni mi sono state date direttamente dal titolare di SPS racing...

SPS racing 24-03-10 12: 19

Beh fa piacere avere apprezzamenti sui carter, Vi ringraziamo.
Per quanto riguarda le osservazioni.... penso ci possano stare, anche se ormai sono cose un po' superate e idee antiquate...Sai, e mi riferisco a SRT, bisogna conoscere un po' le dinamiche delle produzioni e qualità ottenibili per poter fare determinate affermazioni.
Poi per quanto riguarda il piacere o meno dei carter, non discuto, si va a gusti, basta non sia una semplice presa di posizione :) se vuoi chiarimenti tecnici su certe scelte nessun problema, siamo a totale dipsosizione per qualsiasi chiarimento.
Un saluto a tutti e grazie degli apprezzamenti.
Buone sgasate,
SPS Racing

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 23.