Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Video giornata WLB a CoDoGnOlAnD! (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/79665-video-giornata-wlb-codognoland.html)

giuse#155 16-03-10 20: 38

grandi ragazzi, che risate.............. oh cape ci stai ancora pensando?

Giammax88 16-03-10 21: 04

gasa resa quando fa valentino...XD

cape 16-03-10 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1110208)
grandi ragazzi, che risate.............. oh cape ci stai ancora pensando?

penso proprio che sto ripensandoci...penso ovviamente ahahahahahahah!!!!!:lol1::lol1::lol1:

p.s. da parte di silvia: grazie a tutti per i complimenti! doss, mottamix e lo staff wlb preparatevi alle mie riprese...sarete le mie prossime vittime:lingua:

aster76 16-03-10 23: 26

wow... video bellissimo

io finalmente ho visto come mi hanno tirato in terra!!!:fava:

dossfenner 16-03-10 23: 29

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1110310)
penso proprio che sto ripensandoci...penso ovviamente ahahahahahahah!!!!!:lol1::lol1::lol1:

p.s. da parte di silvia: grazie a tutti per i complimenti! doss, mottamix e lo staff wlb preparatevi alle mie riprese...sarete le mie prossime vittime:lingua:

orcocan siamo rovinati,vai di prove video mod coronaaaaaaaaaa!!!!!:doh::doh::doh::smt136:smt136: rotfl:

Wheeling#69 16-03-10 23: 44

inserito anche sul sito WLB

paperinik 16-03-10 23: 49

Cape, ringrazia la Silvia per le buone riprese e l'ottimo lavoro di montaggio video.
Se questo è l'inizio a fine anno avremo uno spazio tutto nostro in una rubrica sportiva :lol1:

ps. ero così immerso nelle miei casini mentali pre-gara che non capisco che cavolo stavo dicendo alla Silvia quando mi ha intervistato :doh:

davlight 17-03-10 09: 37

bellissimo! complimenti al cameramen e al montaggio! son pure in copertina ahah:rotfl::rotfl:
la prossima volta intervista doppia, resa fa valentino io lorenzo ;)

Pasty 17-03-10 11: 05

Ragazzi,veramente bravi:si:anzi,brava è stata la ragazza del cape,dato che voi alla fine non avete detto come cazz era la pista:rotfl:

cape 17-03-10 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1110427)
Cape, ringrazia la Silvia per le buone riprese e l'ottimo lavoro di montaggio video.
Se questo è l'inizio a fine anno avremo uno spazio tutto nostro in una rubrica sportiva :lol1:

ps. ero così immerso nelle miei casini mentali pre-gara che non capisco che cavolo stavo dicendo alla Silvia quando mi ha intervistato :doh:

:lol1: che pollo che sei :lol1: :lol1:
Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1110582)
Ragazzi,veramente bravi:si:anzi,brava è stata la ragazza del cape,dato che voi alla fine non avete detto come cazz era la pista:rotfl:

io la pista ho detto come era! cioè penso....:lol1::lol1::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21.