Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   campionato triveneto uisp motard 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/79615-campionato-triveneto-uisp-motard-2010-a.html)

MACKIE 05-04-10 16: 17

ma su queste piste si puo' andare ad allenarsi normalmente ?? o come su alcune solamente durante la settimana perche' il sabato e alla domenica girano solo i kart... poi ho girato alcuni siti e mi vedo giornate feriali se libere al costo di 35 euro non vi sembra un po' troppo ?? il sabato antecedente alle gare la pista e' riservata per noi o si arriva al buio la domenica mattina come mai la uisp non ha promosso in prima persona questo evento e non un utente qualsiasi ?? qui ce .uzza di bruciato
altro dubbio oltre al costo del iscrizione gara va pagato anche il costo giornata della pista ? ci sono dei alberghi ristoranti pizzerie convenzionate per chi arriva da lontano alla fine sto triveneto quanti migliaia di euro costa considerando tutto ? alla fine cosa si vince o va a finire come l'anno scorso nemmeno le premiazioni se non sbaglio......

Patta rs 125 05-04-10 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 1122003)
ma su queste piste si puo' andare ad allenarsi normalmente ?? o come su alcune solamente durante la settimana perche' il sabato e alla domenica girano solo i kart... poi ho girato alcuni siti e mi vedo giornate feriali se libere al costo di 35 euro non vi sembra un po' troppo ?? il sabato antecedente alle gare la pista e' riservata per noi o si arriva al buio la domenica mattina come mai la uisp non ha promosso in prima persona questo evento e non un utente qualsiasi ?? qui ce .uzza di bruciato
altro dubbio oltre al costo del iscrizione gara va pagato anche il costo giornata della pista ? ci sono dei alberghi ristoranti pizzerie convenzionate per chi arriva da lontano alla fine sto triveneto quanti migliaia di euro costa considerando tutto ? alla fine cosa si vince o va a finire come l'anno scorso nemmeno le premiazioni se non sbaglio......

guarda se vai nel sito uisp e chiedi a loro .......ah l'anno scorso non c'era questo trofeo forse ti confondi con altri ....

Patta rs 125 06-04-10 17: 10

dai dai siamo già a 20 pit (cioè il numero minimo )
Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 1122076)
guarda se vai nel sito uisp e chiedi a loro .......ah l'anno scorso non c'era questo trofeo forse ti confondi con altri ....

centottani 07-04-10 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 1122479)
dai dai siamo già a 20 pit (cioè il numero minimo )

Ciao a tutti a oggi 07 aprile gli iscritti pit bike sono la bellezza di 32, da non trascurare comunque gli altri piloti che complessivamente portano a 60 il totale delle pre iscrizioni del trofeo. Grazie a tutti
.:si::si::si::si:

Patta rs 125 07-04-10 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da centottani (Messaggio 1123193)

Ciao a tutti a oggi 07 aprile gli iscritti pit bike sono la bellezza di 32, da non trascurare comunque gli altri piloti che complessivamente portano a 60 il totale delle pre iscrizioni del trofeo. Grazie a tutti
.:si::si::si::si:

giustissimo

pippo83 13-04-10 12: 48

Novità???si fa o no?

MACKIE 13-04-10 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1126559)
Novità???si fa o no?

penso che non si faccia non ci sono iscritti sufficienti 7 pit ne servono almeno 20 per categoria staremo a vedere

Patta rs 125 13-04-10 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 1126584)
penso che non si faccia non ci sono iscritti sufficienti 7 pit ne servono almeno 20 per categoria staremo a vedere

no siamo in 20 o più xk devi fare la somma degli amatori e degli agonisti

Patta rs 125 13-04-10 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 1126587)

la conferma ufficiale arriverà giovedi 15

MACKIE 13-04-10 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 1126587)

booo a me sembrava di aver letto che dovevano essere per categoria

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 12.