![]() |
Quote:
|
Io ho votato placca oro perché mi ci son trovato molto bene!! :si: :si: Anzi vorrei anche un parere di bizeta in quanto in diversi mi dicevano che per me non era il più congeniale in quanto sono pesante e che avrei perso sotto, invece non ho proprio perso niente anzi ho sentito la moto più piena in tutto l'arco :si: :si:
|
io ho votato il placca rossa perchè io pesando 90 kg ha un buon tiro sotto e buon allungo gli altri non li ho provati ma suppergiù penso ci sia poco a differenza!
|
spalle rosse con biella factory,il miglior compromesso tra i 2:si:
|
Io nel mio motore mi sono ritrovato l'albero placca argento, e siccome un mio amico ha lo spalle rosse, pensavo andasse meno sopra, invece spinge bene su tutto l'arco!!! forse sarà il mio peso anche...
|
centraggio
Quote:
|
albero oro
più cilindrata più potenza in riguardo al centraggio cosa non facile va fatto non sulle contropunte ma sulle lame perchè i centrini vengono sistematicamente rovinati buon lavoro
|
Quote:
|
Quote:
|
rianimo questa discussione.. quindi per avere più coppia sotto (sia per 40cc che per 50cc) occorre usare alberi con corsa lunga?
nel mio caso ho un bzm 40cc con albero spalle grigie (2 inserti) con biella factory.. e per avere più coppia dovrei montare uno spalle rosse 39.8 ? ho capito bene? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 20. |