Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   Missile terra aria (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/79229-missile-terra-aria.html)

EOLO 07-03-10 22: 27

io gli farei un po di fori su quella corona, altrimenti ti pesa + di tutta la pit!!:si:

comunque con la cavalleria che ha nn credo ke sia un dramma :)

Edy 07-03-10 23: 14

infatti un bel video ci sta:si:

così sentiamo anche un po' il sound che è sempre un piacere:smt136

power83 07-03-10 23: 39

ciao, magari se dici quando vai passo a fare un salto ad Ozzano...:lol1:

per il resto, complimenti, ma mi sento il dovere di criticare la posizione del radiatore dell'acqua e le forcelle, per il mono e' da vedere come va.

Altra cosa: occhio alle vibrazioni e soprattutto ai lamierini che hai fatto per attaccare il motore al telaio...

smanettone ribelle 08-03-10 00: 25

Quote:

Originariamente inviata da crick (Messaggio 1104613)
il prototipo che sto cercando di finire e gia stato provato nel piccolo circuito dell'aereoporto di reggio emilia, i primi test sono stati deludenti perchè aveva i rapporti originali, cioè lenta in uscita ma con il conta chilometri eravamo riusciti ad arrivare a 160km orari, poi ho fatto un calcolo e monta un 14 denti di pignone, e un 54 denti di corona, i rapporti sono perfetti, per le piste da pit almeno mi auguro, comunque io non mi ritengo all'altezza di guidarla, io sono solo chi sta cercando di costruirla, per quanto riguarda la cavalleria con le prove fatte in officina da un mio amico dovrebbero essere circa 36, ma non ne sono certo e non voglio essere presuntuoso, ho solo il vantaggio di fare un lavoro che mi permette di avere tanta attrezzatura a disposizione, spero che la prossima settimana sia buono il tempo per poterla provare a bologna e vedere dove c'è da migliorare perchè secondo me adesso e solo una bozza, la moto e praticamente finita completa anche di plastiche, faro delle foto domani e cerchero di farvi vedere a che punto siamo, quando andremo a provarla cerchero anche di fare anche un video, magari vado meglio da cameramen chi sà.

intanto sei ad alti livelli prima di tutto per l inventiva

crick 08-03-10 13: 03

be si magari le force non sono il massimo da vedere però sono sempre delle marzocchi, e sono di una moto vera, le staffe che ho usato per attaccare il motore al telaio sono tutte in ferro, la corona e invece in alluminio, vibrazzioni in confronto ti assicuro ne a di più il mio bucci 140, poi speriamo che il tempo ci permetta di provarla sabato pomeriggio ad Ozzano di Bologna, per vedere tutti i miglioramenti da fare, che speriamo non siano molti, io comunque ci provo

EOLO 09-03-10 09: 54

scusa se sono ripetitivo,Crick, ma tende molto ad alzarsi qndo va in coppia?

angelo998 09-03-10 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da EOLO (Messaggio 1105604)
scusa se sono ripetitivo,Crick, ma tende molto ad alzarsi qndo va in coppia?

io credo propio di si!

crick 09-03-10 17: 25

si prima, seconda e terza praticamente galleggia, la quarta e stupenda e impressionante, le altre non le ho provate

smanettone ribelle 09-03-10 20: 02

la vojo provaaaaaaaaaa :sbav:

pippo83 10-03-10 13: 44

Fai un video e postalo...:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 50.