Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Nuova minimoto: GDR Plasmabike (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/79188-nuova-minimoto-gdr-plasmabike.html)

fred81 06-03-10 00: 17

Complimenti,hai fatto un lavorone,mi piacerebbe vederla dal vivo :si:

A.V.9 06-03-10 08: 46

non posso che accodarmi ai vari complimenti gia fatti per il discorso freno anteriore ho seguito i tuoi consigli e lo fatto sulla mia dm speriamo che funzioni oggi provo a codogno speriamo

paperinik 06-03-10 09: 23

Costruendola hai fatto una cosa non comune e mi pare raggiungendo un ottimo risultato. I primi passi con te poi sono sicuramente stati l'appagamento più grande che potessi sperare dopo tutto il lavoro e la passione che ci hai messo.
Bravissimo :smt136

br1 06-03-10 10: 13

complimenti è stupenda se poi và anche come dici sei grande :si::smt136:sbav:

matrixgab 08-03-10 09: 43

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1103595)
Beissima omo!!!

Eso si che ghe semo!!!

Ovviamente voio proarla!!!:si:

contaghe, a prima volta che se catemo te ga da provarla!!!

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 1103670)
Eh si ragazzi veramente spettacolare, sopratutto da premiare l'impegno e la costanza nel crearla, e non nel saldare 4 tubi a caso, ma facendo le cose seriamente e nel vedere giorno dopo giorno la moto che nasceva, ho avuto l'onore di provarla a Torre di mosto ,per la prima volta, e l'idea di guidare un mezzo unico mi esaltava, ho fatto solo due giri, visto che il mio dolce peso faceva male alla frizione :D pero' ha carattere da vendere, telaio rigido, preciso e stabile. Per il resto e' fantastica e le regolazioni possibili sono veramente tante

lascia stare la frizione, la prossima volta voglio vederti a cannone come ADA ieri! :smt124

Quote:

Originariamente inviata da NITROGAS (Messaggio 1103697)
sicuramente sono curioso di provarla,a vedere è davvero spettacolare,ti faccio i miei più sentiti complimenti e chissà che domenica il tempo regga così te la frego per qualche giro!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da MIR-KO (Messaggio 1103726)
...mi inchino...:si:

è che ieri voi due vi siete fermati troppo presto, sennò ve l'avrei fatta provare sicuramente, dai la prossima volta... :si:

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 1103778)
Complimenti,hai fatto un lavorone,mi piacerebbe vederla dal vivo :si:

ci si troverà in giro prima o dopo, adesso ho intenzione di provare un pò di piste oltre a Torre e xbike...

Quote:

Originariamente inviata da A.V.9 (Messaggio 1103828)
non posso che accodarmi ai vari complimenti gia fatti per il discorso freno anteriore ho seguito i tuoi consigli e lo fatto sulla mia dm speriamo che funzioni oggi provo a codogno speriamo

vedrai che con quella modifica ti troverai benissimo, la mia con quel freno è favolosa, potente e modulabile da far paura

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1103842)
Costruendola hai fatto una cosa non comune e mi pare raggiungendo un ottimo risultato. I primi passi con te poi sono sicuramente stati l'appagamento più grande che potessi sperare dopo tutto il lavoro e la passione che ci hai messo.
Bravissimo :smt136

Grazie a tutti per i complimenti, in effetti, come ho già detto, l'emozione di portare un mezzo creato con le proprie mani e l'ingegno è unica! :smt124

ADA 08-03-10 10: 01

provata ieri la superplasmabike!!! un cannone!!
su consiglio del buon matrix che mi fa:" ADA ciavatene e daghene!!!", l'ho presa e ho fatto un decina di giri cercando di spingere, anche se son inrugginito e incioda da paura:doh::doh:
la moto sui curvoni veloci è stabilissima, sembra su un binario, e sul misto stretto è agile e scattante!!!
che dire gran complimente al buon matrix che ha fatto un gran mezzo e come ti ho detto ieri adesso non saprai più casa fare la sera perchè de problemi non ne ha più!!!!!!

matrixgab 08-03-10 10: 24

problemi bisogna trovarne... ho già visto un paio di cosette da ritoccare... :asd:

MIR-KO 08-03-10 11: 50

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1104761)

è che ieri voi due vi siete fermati troppo presto, sennò ve l'avrei fatta provare sicuramente, dai la prossima volta... :si:

Accetto!
Ieri non ho avuto il coraggio di chiedertela ma bruciavo dalla curiosità!!!
Ancora complimenti:si:

pippo83 08-03-10 12: 41

Grande matrix...complimentissimi!voglio vederti in pista in action!!!

CIRCUITOTORRE 08-03-10 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1104783)
problemi bisogna trovarne... ho già visto un paio di cosette da ritoccare... :asd:

Complimenti per la moto by self made in TREVISO
d'ora in poi puoi solo che migliorare :si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 54.