Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   PAPERINIK - 28/2 Galliano Park... qualche ora da "ufficiale" (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/79038-paperinik-28-2-galliano-park-qualche-ora-ufficiale.html)

David33 09-03-10 00: 44

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1105289)
Se continui a fare dei podi ti vengo a fare da meccanico a tutto il WLB e se flash continua ad andar cosi il prossimo anno me lo prendo con me............

io ci stó :si:

paperinik 09-03-10 09: 04

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1105501)
alla 4a foto mi e' venuto un colpo..... quaso ho pensato che mi saltasse fuori il papero dal monitor!!!

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1105516)
E bravo paperotto! Guarda come e bello , tiene pura la camicina bianca .....:si:

In vacanza la mia signora mi vuole elegante anche fuori dalla pista :1st:
Quote:

Originariamente inviata da flash95 (Messaggio 1105531)
io ci stó :si:

Ueee... David è un mio pilota fino al 31 dicembre 2010! :temporale:
Per questioni riguardanti il suo ingaggio Poli deve discuterne solo con me :lingua:
Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1105289)
Se continui a fare dei podi ti vengo a fare da meccanico a tutto il WLB e se flash continua ad andar cosi il prossimo anno me lo prendo con me............

1-lascia stare David che deve crescere bene e farsi le ossa battagliando al WLB prima di buttarlo nella mischia cattiva dei campionati "seri".
2-averti come meccanico al WLB sarebbe troppo... preferirei averti come avversario in pista così ti do la paga!!! :1st:

crash 09-03-10 10: 26

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1105577)
In vacanza la mia signora mi vuole elegante anche fuori dalla pista :1st:

Ueee... David è un mio pilota fino al 31 dicembre 2010! :temporale:
Per questioni riguardanti il suo ingaggio Poli deve discuterne solo con me :lingua:

1-lascia stare David che deve crescere bene e farsi le ossa battagliando al WLB prima di buttarlo nella mischia cattiva dei campionati "seri".
2-averti come meccanico al WLB sarebbe troppo... preferirei averti come avversario in pista così ti do la paga!!! :1st:

1. la penso anch'io cosí.... per ora! e poi lui si diverte troppo al WLB e gli piace tutto "l'ambiente"
2. peró sai che libidine avere Fabio lí a disposizione? :sbav: e poi... se decidesse di venire, non credi che si farebbe prendere dalla foga anche lui e ritornerebbe in pista? :smt136 ....io proveró a rompergli le b@lle :smt121:smt121

Fabio Poli 09-03-10 14: 01

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1105622)
1. la penso anch'io cosí.... per ora! e poi lui si diverte troppo al WLB e gli piace tutto "l'ambiente"
2. peró sai che libidine avere Fabio lí a disposizione? :sbav: e poi... se decidesse di venire, non credi che si farebbe prendere dalla foga anche lui e ritornerebbe in pista? :smt136 ....io proveró a rompergli le b@lle :smt121:smt121

non c è bisogno di rompere 1 o 2 le faccio. e visto che il papero starnazza le faccio nella 40.........cosi si ride un po

crash 09-03-10 17: 21

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1105779)
non c è bisogno di rompere 1 o 2 le faccio. e visto che il papero starnazza le faccio nella 40.........cosi si ride un po

:smt136:smt136:si::si::rotfl::rotfl:<
cosa fai sabato... vieni/venite a Jesolo?
e domenica? dove andate?

Fabio Poli 09-03-10 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1105875)
:smt136:smt136:si::si::rotfl::rotfl:<
cosa fai sabato... vieni/venite a Jesolo?
e domenica? dove andate?

POMPOSA almeno speriamo qui da me ora nevica a manetta. E per il prossimo anno poi ne parliamo ne....

crash 09-03-10 18: 40

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1105932)
POMPOSA almeno speriamo qui da me ora nevica a manetta. E per il prossimo anno poi ne parliamo ne....

x pomposa di domenica: puó anche darsi che veniamo giú.... avremmo quel ritrovo del campionato mantovano (su un piazzale), ma non ho ancora capito se vale la pena andarci...
x Jesolo sabato ho capito che "non ne vuoi saperne" :lol1:
x l'anno prossimo: ovviamente si, Fabio.... pagheró casomai la "penale" al papero :lol1::lol1:

dossfenner 09-03-10 19: 20

ue team manager della domenica,non avete fatto i conti con me e il wlb,vi ricordo che tutti o quasi i piloti tessarati asi sono tesserati al motoclub wlb,per ingaggiarli bisogna mettersi a tavolino:sbav::sbav::blabla::cell::smt133:smt153:s mt153 e ragionarla su un eventuale proposta di svincolo!!!!!!!!!ahahahahah ciao a tutti belli e brutti:si:

crash 09-03-10 20: 23

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1105955)
ue team manager della domenica,non avete fatto i conti con me e il wlb,vi ricordo che tutti o quasi i piloti tessarati asi sono tesserati al motoclub wlb,per ingaggiarli bisogna mettersi a tavolino:sbav::sbav::blabla::cell::smt133:smt153:s mt153 e ragionarla su un eventuale proposta di svincolo!!!!!!!!!ahahahahah ciao a tutti belli e brutti:si:

:rotfl::rotfl::rotfl: aaaaaah ...mancavi solo te!!

paperinik 10-03-10 09: 05

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1105937)
...x l'anno prossimo: ovviamente si, Fabio.... pagheró casomai la "penale" al papero :lol1::lol1:

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1105955)

1-vi ricordo che siamo su Multimedia e NON in spam :nospam:
2-dopo l'accordo stretto con Gunther che ha fatto da procuratore legale (visto che è minorenne), Flash95 nel 2010 è del VR CORSE e STOP! :lingua:
3-Se Gunther vuole svincolare il figlio dal mio Team sa già quale penale deve pagare... ricordi la famosa foto? La voglio "toccare" di persona :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 12.