Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Gare Cina Special a Campo di Carne (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/78909-gare-cina-special-campo-carne.html)

luceglia78 01-03-10 20: 38

A dire il vero sto un po' indietro pure io. Infatti penso di passare alla prima.....comunque vengo a vedere....almeno studio gli avversari :inferno::inferno:

virgy94 01-03-10 20: 52

ma quindi sabato si può girare?:moto:

miniMO 01-03-10 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1099676)
Moto e motori ci sono, non sappiamo chi farci correre, e venire per te credo sia importante. Ma poi cavolo, mica devi fare rossi, devi solo far conoscere i tuoi motori.
Il numero dell'agriturismo dovrebbe essere 06 9268373 cell. 3392752208, via dei giardini 21 aprilia (LT).
Convinci anche il modenese, e a chi hai fatto i motori, ci sarà da divertirsi.
Oltretutto dovrai fare un pò di assistenza a chi li hai dati

Il Modenese d'oltre manica deve gonfiare il telaio..... il team lavora anche di notte..... speriamo bene.....

miniMO 01-03-10 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1099704)
come Rossi?
...magari!!!
Video You Tube
però mi piace guidare e se non sento il mezzo non riesco a guidare e non mi diverto.
Il motore è veramente indietro,
vediamo, il mio programma era di fare almeno 3 uscite senza rompere niente poi venire giù,
ma in una sett la vedo un pò dura...
ma ci provo.

ma....... alla fine ti sei convinto per le pedanine in teflon ????

GRAN MOSSA

Io_N-Bello 01-03-10 21: 25

:smt136
no sono in alluminio :1st:

bcmteam 02-03-10 01: 16

Quote:

Originariamente inviata da miniMO (Messaggio 1100778)
Il Modenese d'oltre manica deve gonfiare il telaio..... il team lavora anche di notte..... speriamo bene.....

GRANDE!!!, sarai ricevuto col tappeto rosso

Giammax88 03-03-10 22: 05

IO ora costruisco le pedaline in teflon...=)...appena mi decido..ne ho un bel pezzo...XD

bcmteam 04-03-10 18: 42

Come siete messi con le moto, io sto con la vecchia, non ho fatto in tempo a preparare la nuova, ma non vi preoccupate, la pelle si venderà a caro prezzo.
Non pensate che con il motore nuovo vincete in pantofole.

Kennyroberts35 05-03-10 13: 06

Male...mesà proprio che salto. Sto preparando il MotoDays per la settimana prox e ho poco tempo per la mini, anzi quasi per niente considerato anche gli allenamenti in palestra.:box::box::box:

Sicuramente verrò giù, magari in borghese ma ci vediamo ugualmente...

bcmteam 05-03-10 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1103210)
Male...mesà proprio che salto. Sto preparando il MotoDays per la settimana prox e ho poco tempo per la mini, anzi quasi per niente considerato anche gli allenamenti in palestra.:box::box::box:

Sicuramente verrò giù, magari in borghese ma ci vediamo ugualmente...

Se dicevi che ci avevi paura non facevi brutta figura.:lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 44.