Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   nuova pista rieti (http://www.minimotovrforum.it/piste/78767-nuova-pista-rieti.html)

mekky86 07-05-10 11: 09

mmmmmm....mò vado là io e je lo faccio io l'alsfalto!!!:lol1: uff!!!!:doh::doh:

samu#89 07-05-10 11: 17

si infatti famo prima!

ciccio135 07-05-10 14: 50

.... ho un collega che è proprio di Rieti e gli ho spiegato dove dovrebbe essere la pista per andare a dare un' occhiata, lunedi' mi dovrebbe fare sapere qualcosa visto che è interessato anche lui visto che ha una macchinetta a scoppio ....

samu#89 07-05-10 15: 03

ok facci sapere subito!:si:

kikko#64 07-05-10 21: 02

speriamo bene

ciccio135 28-05-10 23: 14

Allora novita' ............ purtroppo non positive ............
La pista non aprira' prima di Settembre, mentre quella accanto per le macchinine a motore a scoppio è quasi pronta.
Certo il posto anche mi dicono che non è proprio messo bene, nel senso che la strada per arrivarci è totalmente sterrata e malmessa ....... comunque attendiamo settembre x notizie + chiare !!!!!!:si:

kikko#64 29-05-10 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 1153573)
La pista non aprira' prima di Settembre, mentre quella accanto per le macchinine a motore a scoppio è quasi pronta.
Certo il posto anche mi dicono che non è proprio messo bene, nel senso che la strada per arrivarci è totalmente sterrata e malmessa ....... comunque attendiamo settembre x notizie + chiare !!!!!!:si:

apetteremo ancora :doh:

mekky86 29-05-10 13: 21

Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 1153573)

UFF!!!!! prima si diceva ke apriva a maggio poi a giugno,luglio....mò a settembre!!! ke *****!!!! :doh::doh::doh:

garzone 27-06-10 13: 08

LA SCINTILLA by MK RACING
cercate su facebook ho messo 3 foto della pista asfaltata
non sono un granche ma dalla strada di meglio non potevo fare
le foto si chiamano sx centro e dx ma nn sono disposte in ordine
cmq nn mi sembra male per niente

Ieri ho avuto la conferma dell'apertura tra settembre e ottobre quindi penso che se ne parli per la prossima primavera a meno che l'estate non duri fino a novembre

mekky86 27-06-10 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da garzone (Messaggio 1167235)
LA SCINTILLA by MK RACING
cercate su facebook ho messo 3 foto della pista asfaltata
non sono un granche ma dalla strada di meglio non potevo fare
le foto si chiamano sx centro e dx ma nn sono disposte in ordine
cmq nn mi sembra male per niente

Ieri ho avuto la conferma dell'apertura tra settembre e ottobre quindi penso che se ne parli per la prossima primavera a meno che l'estate non duri fino a novembre

in ke senso se ne riparla per la prossima primavera??? perchè di inverno resta kiuso?? nn penso..cmq anke io ho sentito ke l'avevano asfaltata! nn vedo l'ora ke apre..:si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 15.