![]() |
Allora ragà, alla fine sto benedetto cilindro monta sulla 911?
Xke se è del polini dovrebbe essere uguale + o - e se il polini monta dovrebbe montare anke questo...... Gando nn è ke potresti dire nel dettaglio kos'è ke nn torna? ps se qualkuno ha delle foto al dettaglio del cilindro e le posta sarebbe l'ideale almeno possiamo vedere kos'è ke nn torna :si: |
tornando su questo argomento..
il cilindro gp3 non monta...su 911 il 911 ha l'imbocco per il raffreddamento esterno, mentre il gp3 ha i travasi che arrivano dal carter.. mentre quello della banshe dovrebbe montare lo vedo identico... qualcuno lo ha montato?? quanti travasi ha?? che cilindrata ha??dove si compra e quanto costa?? |
il Cilindro della Banshee monta perfettamente sui carter 911R, l'unica modifica bisogna cambiare i prigionieri ke son un po' cortini...x il resto ha 5 travasi, pistone testa piatta, e con 118€ in Austria lo trovi completo: cilindro, testa, pistone e supporto testa....sped. escl. ....ciauz
|
e sopratutto è un 50cc quello della banshee!!!
|
Si, l'unico problema è trovarlo a prezzi accettabili in ita :confused:
|
qualcuno in un altro post diceva che se lo poteva procurare a prezzi minori...
sveglia..qualcuno si faccia vivo e metta in piedi sto mercato... ci sono molteplici 911r che fremono... |
raga volendo al motore della mia 911 r posso lavorare i travasi vero? ma conviene?
|
male non gli fà...sicuramente ne giova..ma non come un 50 cc unico pregio che non spendi una lira..
|
Per lavorare i travasi si può di certo. Più che altro è un lavoro da fare con una certa capacità e precisione. La fasatura di un 2 tempi è un argomento assai complesso...
|
raga che ne dite se monto il cilindro della banshee? dove compro i componenti e soprattutto mi conviene il motore andrà meglio di prestaz
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 08. |