Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   WT RACE 07 elaborazione motore (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/78500-wt-race-07-elaborazione-motore.html)

leonardo 17-02-10 23: 20

Quote:

si si prenderò il bel kit di io n bello.....
ma originale quanto ti faceva la WT? io la modificherò a manetta..piu che posso....
da buon ducatista...hehehe
sinceramente quanto faceva non lo so anche perche ci o messo subito le mani. ti posso dire che con bel paio di gomme italiane e un motore anche con pezzi cina(intendo big bore,frizione regolabile a masse e carb replica dell'orto) la mini va come un treno perche monta spinotto 12.forse adesso un 70km li fa (credo)

giopcast80 17-02-10 23: 22

Quote:

Originariamente inviata da leonardo (Messaggio 1093898)
sinceramente quanto faceva non lo so anche perche ci o messo subito le mani. ti posso dire che con bel paio di gomme italiane e un motore anche con pezzi cina(intendo big bore,frizione regolabile a masse e carb replica dell'orto) la mini va come un treno perche monta spinotto 12.forse adesso un 70km li fa (credo)

con lo spinotto da 10 va meno!?

giopcast80 17-02-10 23: 25

Quote:

Originariamente inviata da MIKYBLADE (Messaggio 1093257)
salve amici ho acquistato una bellissima mini moto WT RACE 07 ,telaio migliore delle solite cinesi...il motore purtroppo è il solito cinese MK ecc...ecc...

ho visto questo kit....

http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Ac...item2a04a6f293

parla di KIT EVO 6 TRAVASI
Set elaborazione composto da:- Cilindro in alluminio
- Testa cilindro scomponibile in 4 parti. Kit disponibile in 4 colorazioni diverse.

- Cilindrata 54ccm !!! Potenza fino a 10CV a 17500 g/m!!! (con appositi accessori)

- Spinotto pistone da 12 mm - Due anelli per pistone- Set di guarnizioni- Due guarnizioni di testa in rame- Candela racing- Quattro viti a brugola per fissaggio cilindro
- Set guarnizioni motore

- NB: ALBERO MOTORE A SPALLE PIENE COMPRESO!

che ne pensate? è valido? grazie mille:lol1:

cazzarola cmq un kit del genere sta tranquillamente davanti a uno iame....

MIKYBLADE 17-02-10 23: 35

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 1093902)
cazzarola cmq un kit del genere sta tranquillamente davanti a uno iame....

davanti ad uno iame? cioè?

Io_N-Bello 18-02-10 06: 53

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1093846)
Spero che tu abbia capito che è il forum di chi si vuol divertire con le cinesine, a smanettare, inventarsi, limare, tagliare, adattare, provare ecc. e soprattutto prendersi in giro per sdrammatizzare, quelli con le italiane sono sempre tristi, perchè hanno visto l'ultimo modello al vicino, e soprattutto perchè si sono visti passare da una cinesina scooterizzata con il motore casareccio fatto a lima.

suona come una poesia... :smt136

leonardo 18-02-10 12: 39

Quote:

con lo spinotto da 10 va meno!?
dicono di si

Io_N-Bello 18-02-10 13: 22

Dicono una c@azzata.
niente c'è è meglio di 10 che è più leggero lo spinotto.

MIKYBLADE 18-02-10 17: 47

salve amici...ho prima contatto...tramite mail sti venditori di questo kit....
e mi assicurano al 100% che il kit è 6 travasi ed ha 54 cc.....
poi chiamati al telefono mi confermano il tutto...e che è una novità del 2010 che nessuno ha disponibile ancora...ed hanno altri kit da 5 e 4 travasi che costano meno....mah....SEMBRAVANO MOLTO CONVINTI AL TELEFONO!

Jack 18-02-10 17: 52

digli di fare una foto!

@io n bello: lo spinotto da 10 e' uguale xk cio' che non ce di spinotto ce di pistone!

MIKYBLADE 18-02-10 17: 58

se gli dico di farmi una foto mi mandano a fan....anche perchè ho stressato un bel pò...il sito è www.bon-shop.it e vedendo è vero che hanno altri kit EVO V , EVO IV ,che costano meno....perchè dovrebbero dire palle? poi hanno anche altri motori ecc.... mah...è possibile che nessuno l'acquistato??? o devo fare io da cavia???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 44.