![]() |
Quote:
|
Quote:
prova invece sempre in una pista stretta mettere le ginocchia interne vedrai la differenza, che hai piu' margine ma quando sei in bagar con altri piloti, non è una moda. |
a mio parere è una perdita di tempo il ginocchio interno al braccio ma se il ginocchio si infila da solo dentro il braccio vuol dire che è una cosa che viene naturale
quando è forzata perchè la si vede fare (secondo me cosa sbagliata)che diventa controproducente... altra cosa avete mai fatto questa esperienza di guida???? avete pensato anche a quando si cade???bèèèèèè se perdete aderenza nel retrotreno vi ritroverete ad avere le stelline sulla testa come gatto Silvestro!! W Silvestro il gatto |
Quote:
|
Quote:
anche se io rimango per il piede di fuori e la moto strapiegata.... |
premetto che sono un amatore.....anche a me piace la moto strapiegata e piedino giù ma ho riscontrato che chi piega meno e si sporge col corpo apre prima il gas in uscita perchè ha la moto già + dritta ......inoltre nelle mini freni fino dentro la curva e poi devi riaprire prima che puoi ( ovviamente parlo della mia esperienza nn sono un pilotone )...in pratica la fase della percorrenza è molto limitata ...meno stai in piega e meglio è! a me piacciono i piloti che la fanno scorrere ma vedo tanti che guidano on/off e vanno + forte
|
Quote:
velocita a centro curva paurosa..piedino fuori..e gas aperto ancora prima di entrare in curva.. |
Quote:
Li forse è meglio avere il piedino fuori e tenersi alla larga dall altro pilota..:moto::moto: |
Quote:
prendo per esempio biagiarelli e forlani.....non hanno le gambe dentro...eppure... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46. |