Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   28/2 Crono al Galliano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77983-28-2-crono-al-galliano.html)

paperinik 11-02-10 11: 45

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1089338)
paperinik porti anche me?????????

Di gnocca in auto ne ho già una, te ti tengo per i periodi bui :sbav:

Fabiano Fant. 11-02-10 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1089270)
E se venissi anch'io a farmi baciare dal sole della Romagna???
Naturalmente con mini al seguito ne...

Sole??? magari :neve:
Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1089330)
Ok ci sarò... ma il cronometro quando giro io deve essere SPENTO altrimenti gli altri comincerebbero ad offrirmi supermotori per farmi andare più forte :inferno:

No Problem. Sono certo che lo dici per modestia, comunque ho delle pile apposta per i cronometri, a ritardo variabile, che fanno tempi eccezionali anche per i più scarsi (io le uso sempre). :trattore:
Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1089349)
Di gnocca in auto ne ho già una, te ti tengo per i periodi bui :sbav:

Gnocca?!?! mi ricorda qualcosa ma non sono sicuro :look:

cipolla64 11-02-10 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1085492)
Ciao a tutti gli appassionati.
Sperando di fare cosa gradita, il 28 Febbraio la pista sarà in esclusiva alle minimoto e minimotard, con incluso cronometraggio a cura di Erika Gregorini.

Ovviamente tutti possono partecipare, FMI, UISP e Amatori.

In pratica, in base al numero dei presenti, si faranno turni di 7-8 minuti con il transponder montato; a fine di ogni turno escono tutti i migliori tempi, ma senza il nome del pilota, identificabile solo dal numero del transopder.

Unica nota dolente il prezzo: Euro 23,00 compreso il cronometraggio, ma sono certo molti approfitteranno per fare dei test seri, anche in vista dell'importante appuntamento del 25 Aprile (per gli Uispaioli) e come parametro test (per i Federinisti).

Inoltre la BZM presenterà le nuove MiniGP, così anche nelle pause ci sarà da vedere e parlare di qualcosa di un po' diverso dal solito. (spettacolo nello spettacolo, mi consentiranno di provarla così farò il record della pista).

Grazie in anticipo a tutti

GRANDE FABIANO E OTTIMA INIZIATIVA:si::si::si::si: PER TIRARE GIU UN PO DI POLVERE ACCUMULATA CON LA NEVE :moto::moto:

simo748s 25-02-10 18: 17

so che non interesserà a nessuno, ma causa problemi familiari non potrò essere presente :doh: :doh:

paperinik 25-02-10 23: 13

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1098510)
so che non interesserà a nessuno, ma causa problemi familiari non potrò essere presente :doh: :doh:

Mi spiace Simo, spero nulla di grave.

Fabio Poli 26-02-10 10: 20

Fabiano noi ci siamo e siamo tanti . Prenoto piazzola. A domenica ciao

Griz #19 27-02-10 02: 32

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1098510)

A me dispiace molto, anche perché ogni volta che mi vieni a fare da accompagnatore, supporter aiutante e istruttore vado sempre molto bene :si::si::si:

Anche noi un gruppetto saremo presenti ... con le nuove meravigliose grafiche!!!

Griz #19 27-02-10 20: 03

Allora quanto siamo domani ?? Monto slick o rain ??

sinagrese 28-02-10 22: 05

bellissima manifestazione con quasi 100 piloti :si:

Fabio Poli 01-03-10 08: 21

Bella giornata tanta gente. Bravo fabiano un altra bella inizziativa. Ci siamo proprio divertiti ieri. :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 36.