Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 6 e domenica 7 a Novara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77572-sabato-6-e-domenica-7-novara.html)

michael22 28-01-10 18: 42

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1079046)
noi ci siamo per testare un po' di cosine.... oltre al nuovo tracciato!!!

apparte il tracciato sto vedendo di fare un bagno finche non prendo un container alestito bagni ( cosa che farò se vedo che la pista funziona oltre alla corrente) poi atrezzare per bevande e panini tutti i sabati e le domeniche non solo durante le gare:si:

zio ciccio 28-01-10 18: 44

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 1079262)
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: opss! è veeeroooooo!!

Papero mi devo proprio preoccupare!!!!!! A 30 anni avere già sti vuoti di memoria; a 40 non riconosco neanche più mia moglie.:doh::doh::doh::doh:

be.......in quel caso ci guadagneresti soltanto , sia in salute che di immagine ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl:

zio ciccio 28-01-10 18: 46

Quote:

Originariamente inviata da michael22 (Messaggio 1079508)
apparte il tracciato sto vedendo di fare un bagno finche non prendo un container alestito bagni ( cosa che farò se vedo che la pista funziona oltre alla corrente) poi atrezzare per bevande e panini tutti i sabati e le domeniche non solo durante le gare:si:

QUESTO SIGNORI E UN GRANDE!!!!!!!!!!!!:si::si:

MarcyFR 28-01-10 21: 11

ci sono anch'io:lol1:

crisgas 29-01-10 11: 44

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1079220)
io e gianre ci saremo quasi sicuramente!penso che se tutto va bene verremo con le mini!mancano ancora 4 stupidate ma ora di sabato prox...cosi' rodo il motore nuovo!:smt124

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1079240)
Forse e ripeto forse io e Emy presenti il sabato per testare "due cosine" piccole piccole :lol1:

dai che si rifa il gruppone di rozzangeles:smt136:smt136:smt136
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!

minigiò 29-01-10 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1079505)
Grande doss per quest'anno vedete di fare tappa al mugello , misano ,valencia e perchè no.......philip island !!!!!!!!
FORZA WLB!!!!!!!!!:lol1::lol1::lol1:

Beh.. al Mugello non è escluso.. ci hanno appena finito il minimotodromo.. e ieri mi ha chiamato uno di Rosso Corse.. :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da ottorino (Messaggio 1078968)
doss ci prenotiamo?

Il Doss ha l'agenda piena.. ma se mi carichi Otto passo anche da Mantova o dove vuoi.. :trattore: ;)

aster76 29-01-10 16: 44

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1079093)
Per domenica 7 febbraio...

Io potrei esserci per iniziare i test con la mini, tutto dipende dal tempo e dallo stato della mini... ci stò lavorando!

Con che rapporti si gira Aster (per la mia 40)?

bella domandina... io da quello che ho visto il precendenza parto con la 6/64

riky_nano 29-01-10 17: 23

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1079915)
Beh.. al Mugello non è escluso.. ci hanno appena finito il minimotodromo.. e ieri mi ha chiamato uno di Rosso Corse.. :lol1:

Il Doss ha l'agenda piena.. ma se mi carichi Otto passo anche da Mantova o dove vuoi.. :trattore: ;)

dai Organiziamo meglio Domenica perche Riky la mattin a scuola .......
Dai Zio Otto ,Minigiò e Riky ci facciamo una pistata in quel di Novara.......
Otto Luca spero tutto bene la convalescenza...
Ci sentiamo.......

Per Domenica !!!!!!!!
Scusate OT

michael22 29-01-10 18: 15

Quote:

Originariamente inviata da michael22 (Messaggio 1079508)

mi ero dimenticato anche che sono passato al magazino della segnaletica comunale a chiedere un semaforo vecchio , devo tornare lunedì , comunque chi volesse venire domani o domenica con la mini per darmi qualche commento e consiglio e in ben venuto:si:

zio ciccio 29-01-10 19: 35

A..........be se c'è giù qualcuno , magari un passaggio lo si può fare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28.