![]() |
Quote:
per le altre info posso solo dirti che c'è il rasamento tra testa e cilindro come nel polini (si vede anche dalla foto che hai postato) per il resto buio totale, io ho preso quello malossi, e montava pistone piatto! |
Quote:
Potrebbe essere il mio un ragionamento stupido, ma il malossi la cupola non ce l'ha intercambiabile, quindi se zocchi vuole montare il suo pistone, o ha un accordo con malossi che gli prepara il gt come vuole lui oppure zocchi si deve tornire testa per testa...io credo che tra quello commercializzato da malossi e quello commercializzato da zocchi non ci sia differenza!! di che marca sono i pistoni zocchi?? |
Sì Steve.. avevo visto anch'io il rasamento nel kit.. è che volevo scriverle proprio tutte!!!
Anch'io ho pensato che se la testa è proprio quella Malossi allora ovvio che anche il pistone deve essere uguale (almeno nel cielo) e cioè piatto. Quello che non capisco però è perchè Zocchi fra i ricambi metta solo il pistone bombato. Cosa vuol dire??? Che per il pistone (come per la testa) devo andare da Malossi e per tutto il resto no? Strano per un kit marcato e venduto da Zocchi!!! Grazie cmq, sto attendendo anche altre info.. pure da chi mi hai segnalato!!! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 12. |