![]() |
spero di esserci anch'io con la mia band...ma sono indietro con i lavori grrrrrrrrr
|
era tenpo ke non lo facevo......
PRESENTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! |
Beh, che dire.... SUPER-STRA-PRESENTISSIMO :si: ...probabilmente con la mia nuova BMS-P1 :sbav: ancora con veste non ufficiale!! :smt124
Spero tanto assieme al mio fratello in attesa del mezzo... e con la mia signorina :smt136 O.T: preparatevi ad ammirare un capolavoro per la 2° gara... WORK IN PROGRESS!! ultra :sbav: :sbav: (aspetto la processione, ihihhhh) |
21 febbraiooo.. uauuuuuuuu.. farò fatica ad abituarmi al caldo che ci sarà fra un mese.. :asd:
|
Quote:
|
Quote:
Anzi.. cose serie a parte.. (:asd:) ..come la mettiamo giù questa 1 / 2 giorni??? Ci sarà spazio anche x il rave.. filyyyyyyyy rimettiti.. abbiamo bisogno di te.. fuori dalla pista però.. :smt121 :lingua: Quanti i pirati, vichinghi e longobardi in assetto??? :lol1: Posso mettere un'alabarda sulla mini ed uno scudo borchiato al posto della carena? :nospam: Ogni delirio è ben accetto.. :rotfl: |
21 FEBBRAIO..........
Inizio subito i lavori......speriamo di esserci accidenti!!! |
ma affittate la pista? quindi paghiamo il wlb?
oppure paghiamo quelli della pista? e ci sarà la cucina wlb?farà concorrenza al bar della pista? oppure ci sarà o uno o l'altro? costo per girare? se il longo non mi porta i carter lo possiamo far punire e seviziare da tutti quanti i presenti? :rotfl: |
Quote:
Il bar della pista sarà all'attivo senza concorrenza. |
beppe#8
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 09. |