Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° MINIBIKE TEST by WLB Team 21 febbraio - CODOGNO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77426-2-minibike-test-wlb-team-21-febbraio-codogno.html)

Panzer 25-01-10 12: 52

spero di esserci anch'io con la mia band...ma sono indietro con i lavori grrrrrrrrr

cape 25-01-10 13: 28

era tenpo ke non lo facevo......
PRESENTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Alex76 25-01-10 14: 04

Beh, che dire.... SUPER-STRA-PRESENTISSIMO :si: ...probabilmente con la mia nuova BMS-P1 :sbav: ancora con veste non ufficiale!! :smt124

Spero tanto assieme al mio fratello in attesa del mezzo... e con la mia signorina :smt136

O.T: preparatevi ad ammirare un capolavoro per la 2° gara... WORK IN PROGRESS!! ultra :sbav: :sbav: (aspetto la processione, ihihhhh)

minigiò 25-01-10 16: 57

21 febbraiooo.. uauuuuuuuu.. farò fatica ad abituarmi al caldo che ci sarà fra un mese.. :asd:

riky_nano 25-01-10 17: 24

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1077111)
21 febbraiooo.. uauuuuuuuu.. farò fatica ad abituarmi al caldo che ci sarà fra un mese.. :asd:

Dai minigio' il 20-21 in bermuda e canottiera e magari con sdraio per prendere il sole

minigiò 25-01-10 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1077128)
Dai minigio' il 20-21 in bermuda e canottiera e magari con sdraio per prendere il sole

Grande idea.. considerato anche che il 20 c'è la carnevalata in maschera..:rotfl: ..però solo se mi garantite brulè fino a mattina.. :lol1:

Anzi.. cose serie a parte.. (:asd:) ..come la mettiamo giù questa 1 / 2 giorni???

Ci sarà spazio anche x il rave.. filyyyyyyyy rimettiti.. abbiamo bisogno di te.. fuori dalla pista però.. :smt121 :lingua:

Quanti i pirati, vichinghi e longobardi in assetto??? :lol1:

Posso mettere un'alabarda sulla mini ed uno scudo borchiato al posto della carena? :nospam:

Ogni delirio è ben accetto.. :rotfl:

zio ciccio 25-01-10 18: 09

21 FEBBRAIO..........
Inizio subito i lavori......speriamo di esserci accidenti!!!

Tucatucacincilla 25-01-10 18: 49

ma affittate la pista? quindi paghiamo il wlb?
oppure paghiamo quelli della pista?
e ci sarà la cucina wlb?farà concorrenza al bar della pista?
oppure ci sarà o uno o l'altro?
costo per girare?
se il longo non mi porta i carter lo possiamo far punire e seviziare da tutti quanti i presenti? :rotfl:

Wheeling#69 25-01-10 18: 53

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1077206)
ma affittate la pista? quindi paghiamo il wlb?
oppure paghiamo quelli della pista?
e ci sarà la cucina wlb?farà concorrenza al bar della pista?
oppure ci sarà o uno o l'altro?
costo per girare?
se il longo non mi porta i carter lo possiamo far punire e seviziare da tutti quanti i presenti? :rotfl:

Pagate la pista, ma ci saremo noi con mini (il sottoscritto), tessere e allegria :si:

Il bar della pista sarà all'attivo senza concorrenza.

beppe#8 25-01-10 18: 59

beppe#8

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1077216)
Pagate la pista, ma ci saremo noi con mini (il sottoscritto), tessere e allegria :si:

Il bar della pista sarà all'attivo senza concorrenza.

allora si puo fare direttamente a codogno la tessera.........visto che verro a girare la faccio direttamente a codogno a febbraio ciao simpaticone .................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 09.