![]() |
Beh per me sia il mangiare che l'andare in minimoto è un piacere.... Però se non mi metto a controllare il quantitavo di cibo introdotto sarei il doppio di quanto sono ora (e ora sono 90kg nudo :temporale:)
|
grande bertarelli che si fa le seghe guardando giglian!! ahahahaha salutami tuo padre...
tornando al discorso peso io ho messo 5 kg xke voglio fare le selettive in open b.. certo sarò un po + impacciato nei movimenti xò era l'unica cosa che potevo fare se volevo continuare con le minimoto ad alti livelli |
io più giro più mangio :D
|
io adesso sono in dietissima!!!!!il mio mio team mi ha messo a dieta pesante..:temporale:
|
Quote:
io da 2 settimane ho ripreso in piscina, ho perso un kiletto ma la strada è ancora lunga! non mi sono messo a dieta ma sto solo un pochino più attento a cosa e quanto mangio... ho ancora un mese prima del ritrovo wlb il 21 a codogno! ovviamente non cerco di dimagrire per la minimoto ma solo per me stesso (visto che la zavorra non è proprio poca... |
DIETA,Ila ma set matt!!!!!!!!!!!!!!!!
Niente diete.. La dieta è una delle cosè che non fanno parte del mio vocabolario.....poi adesso con la PIT,il problema è inferiore alla mini[la panza ci sta comoda,e le prestazioni cambiano poco] Seguendo il vostro discorso,allora dico:"EVVIVA LA LASAGNA":rotfl: |
Quote:
seconda solo a quella della mamma! :smt121 |
non pensavo di creare interesse parlando di peso. io credo che, per noi tutti il divertirsi in pista venga prima di ogni cosa, ma è fuor di dubbio che oltre al divertimento cerchiamo anche le prestazioni, che non serve siano da record pista ma personali e x ottenerle ci sono più modi , il primo è spendere , il secondo è trovare il modo con ciò che si ha di ottimizzare tutto il pacchetto moto pilota. la moto se non trasporta un bombo è più veloce , il pilota se non è in sovrappeso è più agile e reattivo. io al momento sono bombo, sarà per colpa del mio lavoro, faccio il fornaio e assaggio tutto,,,,,:inferno::smt147 ho iniziato a mangiare meno ....... speriamo:si:
|
pasty ma quali lasagne..... hai appena finito con i panettoni che inizierai con le colombe...... povera pit :rotfl::rotfl::smt153:smt153:smt005:smt005
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 26. |