Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   In quanti siamo a dieta x la minimoto? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/77405-quanti-siamo-dieta-x-minimoto.html)

Minimotardista 25-01-10 09: 43

Beh per me sia il mangiare che l'andare in minimoto è un piacere.... Però se non mi metto a controllare il quantitavo di cibo introdotto sarei il doppio di quanto sono ora (e ora sono 90kg nudo :temporale:)

sinagrese 25-01-10 11: 13

grande bertarelli che si fa le seghe guardando giglian!! ahahahaha salutami tuo padre...
tornando al discorso peso io ho messo 5 kg xke voglio fare le selettive in open b.. certo sarò un po + impacciato nei movimenti xò era l'unica cosa che potevo fare se volevo continuare con le minimoto ad alti livelli

mr.stokky 25-01-10 14: 22

io più giro più mangio :D

daniel 25-01-10 21: 16

io adesso sono in dietissima!!!!!il mio mio team mi ha messo a dieta pesante..:temporale:

Tucatucacincilla 25-01-10 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 1076711)
si ma...bagai.....se vi allenate e non magiate per dimagrire.....non avete capito nulla....giusto per informazione!

bisogna selezionare ciò che si mangia!

se tentate di dimagrire con dell esercizio fisico e a pranzo mi mangiate la lasagna....o i pacchetti di patatine......siamo alla fine.....

tutto sta nell' alimentazione, in teoria si potrebbe dimagrire, senza esercizio fisico!

basta mangiare determinate cose.....

azz non si mangia la lasagna???indovina cosa ho mangiato proprio oggi a mezzogiorno??? :lol1: :rotfl:

io da 2 settimane ho ripreso in piscina, ho perso un kiletto ma la strada è ancora lunga!
non mi sono messo a dieta ma sto solo un pochino più attento a cosa e quanto mangio... ho ancora un mese prima del ritrovo wlb il 21 a codogno!
ovviamente non cerco di dimagrire per la minimoto ma solo per me stesso (visto che la zavorra non è proprio poca...

Pasty 26-01-10 17: 17

DIETA,Ila ma set matt!!!!!!!!!!!!!!!!

Niente diete..
La dieta è una delle cosè che non fanno parte del mio vocabolario.....poi adesso con la PIT,il problema è inferiore alla mini[la panza ci sta comoda,e le prestazioni cambiano poco]
Seguendo il vostro discorso,allora dico:"EVVIVA LA LASAGNA":rotfl:

Tucatucacincilla 26-01-10 17: 33

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1077950)
DIETA,Ila ma set matt!!!!!!!!!!!!!!!!

Niente diete..
La dieta è una delle cosè che non fanno parte del mio vocabolario.....poi adesso con la PIT,il problema è inferiore alla mini[la panza ci sta comoda,e le prestazioni cambiano poco]
Seguendo il vostro discorso,allora dico:"EVVIVA LA LASAGNA":rotfl:

soprattutto quella del wlb! :lol1: :sbav:
seconda solo a quella della mamma! :smt121

ila 26-01-10 17: 39

non pensavo di creare interesse parlando di peso. io credo che, per noi tutti il divertirsi in pista venga prima di ogni cosa, ma è fuor di dubbio che oltre al divertimento cerchiamo anche le prestazioni, che non serve siano da record pista ma personali e x ottenerle ci sono più modi , il primo è spendere , il secondo è trovare il modo con ciò che si ha di ottimizzare tutto il pacchetto moto pilota. la moto se non trasporta un bombo è più veloce , il pilota se non è in sovrappeso è più agile e reattivo. io al momento sono bombo, sarà per colpa del mio lavoro, faccio il fornaio e assaggio tutto,,,,,:inferno::smt147 ho iniziato a mangiare meno ....... speriamo:si:

ila 26-01-10 17: 45

pasty ma quali lasagne..... hai appena finito con i panettoni che inizierai con le colombe...... povera pit :rotfl::rotfl::smt153:smt153:smt005:smt005

Lupin_21 26-01-10 17: 55

Quote:

Originariamente inviata da cla.71 (Messaggio 1076557)
tasto molto dolente !!!!!!!!!!!!!!

soluzione post feste e più sbrigativa , mercoledi vado alla Speed a fare una tuta nuova anche se la dieta sinceramete sarebbe la soluzione migliore !!!!!!!!!!!!!!!

Vado con lui ad allargare la tuta fatta 11 mesi fà... usata 3 volte, ma dopo il matrimonio mi sono leggermente allargato e non ci sto più dentro!!!:temporale:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 26.