![]() |
Quote:
magari usato ma italiano , vedrai che giri all' infinito senza piu di questi problemi :si: per qualsiasi problema contattami . ciao |
La tua moto non ha niente. L'unico difetto è il radiatore che non ha la paratia interna che divide il passaggio di mandata alla pompa da quello di riciclo dalla testa.
Ti consiglio 2 soluzioni: 1) porta il radiatore da un bravo radiatorista e fagli applicare una paratia all'interno della vaschetta dx. in questo modo, l'acqua calda proveniente dalla testa, prima di venire risucchiata dalla pompa è obbligata ad attraversare tutta la massa radiante raffreddandosi. 2) oppure modifica le tubazioni acqua in modo che l'aspirazione della pompa vada all'attacco inferiore sinistro attualmente collegato al vaso di espansione e viceversa. Sulla moto di mio figlio ho adottato la seconda soluzione e ho risolto. |
Quote:
Chi ti ha detto di buttare tutto la fa semplice , basta applicarsi un attimo ed avere la passione di lavorare sui motori e si risolve tutto........comprare tutto nuovo ad ogni problema è semplice ...beato chi può farlo. Ti mando in PM la mia mail per le foto se non le sai postare. |
;)
Quote:
spero di risolvere |
comunque adesso mentre stavo smontando il cilindro e testata ho notata che nel cilindro cioè tra la canna e la parte esterna si è formata tutta una crosta arancione sia li che nella cupoletta della testata boohh
tra poco le foto |
Quote:
Per la patina marrone, diciamo che sulla D1 cinese è normale quella roba...... sai, i materiali son quelli che sono , ma niente paura. |
|
|
|
si vedono?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 33. |