Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Sequestro GF al salone di milano... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/773-sequestro-gf-al-salone-milano.html)

allgas 4 22-11-05 22: 39

Quote:

Originariamente inviata da SGResu
Quello e' per abbattere i costi di produzione.

Le camere d'aria in questione costano 18 euro, non so se mi spiego.

Effettivamente i cinesi potrebbero iniziare a produrre delle minimoto proprie senza scopiazzare qu? e l', ma evidentemente ancora non ne sono capaci. In ogni caso, secondo me, non ? vero che rechino danno all'economia italiana, anzi, la quantit? di ricambi che hanno venduto le case italiane grazie a questo fenomeno, penso che sia enorme, e all'inizio del boom, vi era addirittura difficolt? a reperirli, almeno dalle mie parti. Inoltre quasi tutta la gente che si ? avvicinata al mondo delle mini, a mio avviso ne sarebbe rimasta estranea, visto che tutti non si possono permettere certe cifre per passarsi un capriccio, e inoltre, il vero appassionato, prima o poi, se ? nelle sue possibilit?, passa ad un italiana.

ts79 22-11-05 22: 48

Quote:

Originariamente inviata da allgas 4

Le camere d'aria in questione costano 18 euro, non so se mi spiego.

Effettivamente i cinesi potrebbero iniziare a produrre delle minimoto proprie senza scopiazzare qu? e l', ma evidentemente ancora non ne sono capaci. In ogni caso, secondo me, non ? vero che rechino danno all'economia italiana, anzi, la quantit? di ricambi che hanno venduto le case italiane grazie a questo fenomeno, penso che sia enorme, e all'inizio del boom, vi era addirittura difficolt? a reperirli, almeno dalle mie parti. Inoltre quasi tutta la gente che si ? avvicinata al mondo delle mini, a mio avviso ne sarebbe rimasta estranea, visto che tutti non si possono permettere certe cifre per passarsi un capriccio, e inoltre, il vero appassionato, prima o poi, se ? nelle sue possibilit?, passa ad un italiana.

amen allgas... hai detto una sacrosanta verit? le case italiane devono solo esserne grate anche perch? con i prezzi dei ricambi non si devono assolutamente lamentare :evil: :evil:
In + ? solo grazie ai cinesi se, qnd potr? permettermelo, passer? a un'italiana

allgas 4 22-11-05 22: 57

Quote:

Originariamente inviata da ts79
amen allgas... hai detto una sacrosanta verit? le case italiane devono solo esserne grate anche perch? con i prezzi dei ricambi non si devono assolutamente lamentare :evil: :evil:
In + ? solo grazie ai cinesi se, qnd potr? permettermelo, passer? a un'italiana

Se tutto va bene, per me il passaggio ? imminente. :si:

zannagol 24-11-05 21: 00

Il mercato minimoto italiano prima dei cinesi non se lo inculava nessuno. Ora dopo l'arrivo dei cinesi chissa come mai i fattuarti di Polini GRC ecc.ecc crescono del 60% come mai? Brava Blata chiama la Finanza che si butta sulle minimoto quando ci sono imprenditori che rubano dalla mattina alla sera sulle nostre spalle e nessuno denuncia nessuno. ITALIA TERRA DEI CACHI.

Sks28 27-11-05 18: 32

allora sequestreranno anche mk1 (carena come la blata elite) e mk dalla 2 ala 5 (carene come le grc gp).....
ma che mi facciano il piacere!!! domani sarà già di nuovo tutto come prima!!

SGResu 27-11-05 18: 53

Raga, in fondo in fondo hanno ragione.
Alla fine sono stati copiati.

Dark3890 27-11-05 18: 56

Infatti, se l'avessero fatto a voi ke avreste fatto?
Io avrei alzato un polverone ke nn finisce + :rotfl:

ts79 27-11-05 19: 30

Quote:

anche alla polini sono stati "clonati" ma penso che finchè i modelli copiati rimangano qll "vecchi" a loro faccia solo comodo... tanto loro qll mini non le vendevano + e così facendo, invece, vendono un sacco di ricambi originali (che costano un botto) e ci guadagno di +.

ghego 27-11-05 19: 59

la gp3 non è tanto modello vecchio :idea:

SGResu 27-11-05 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da ts79
Quote:

anche alla polini sono stati "clonati" ma penso che finchè i modelli copiati rimangano qll "vecchi" a loro faccia solo comodo... tanto loro qll mini non le vendevano + e così facendo, invece, vendono un sacco di ricambi originali (che costano un botto) e ci guadagno di +.

Immagino preferiscano vendere piu' mini che ricambi...o cmq meglio piu' mini e piu' ricambi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 04.