Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Che ne pensate della Martini 4T - 10 ? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/77141-che-ne-pensate-della-martini-4t-10-a.html)

M2 MOTORSPORT 22-01-10 18: 21

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1075323)
Mah....vedremo.

Intanto devo vendere la miniGP, poi vediamo, dato che c'e' un po' crisi al lavoro...

Puoi sempre riprovarla a febbraio.......

power83 22-01-10 18: 36

sara' fatto!:lol1:

Sono in attesa delle date....susu sususususus daje diccele!

mr.stokky 25-01-10 14: 50

quindi se non ho capito male è una mini gp senza sospensioni e motore più lento?
a me l'idea di non aver le sospensioni su un mezzo "cosi grande" non mi attira granchè..
un po come quelli che sulle pit mettono la barra di ferro x fare motard al posto dell'ammortizzatore..mi sembra non abbia senso..e non puo nemmeno avvicinare alle moto grandi come senzazioni di guida quindi penso..
che poi sia cmq divertente non ho dubbi.. :)

M2 MOTORSPORT 25-01-10 15: 10

Quote:

Originariamente inviata da mr.stokky (Messaggio 1077018)
quindi se non ho capito male è una mini gp senza sospensioni e motore più lento?
a me l'idea di non aver le sospensioni su un mezzo "cosi grande" non mi attira granchè..
un po come quelli che sulle pit mettono la barra di ferro x fare motard al posto dell'ammortizzatore..mi sembra non abbia senso..e non puo nemmeno avvicinare alle moto grandi come senzazioni di guida quindi penso..
che poi sia cmq divertente non ho dubbi.. :)

non è grande come un mini gp..è grande più o meno come un minimotard con ruote da 10" e ciclistica corsaiola..sdraiata..vai su www.martinimoto.com e te ne farai un'idea più precisa

M2 MOTORSPORT 25-01-10 15: 55

Conferma date prova martini 4t-10

SI CONFERMA DATE PER LA PROVA DELLA MARTINI 4T-10 PER SABATO 13 E DOMENICA 14 FEBBRAIO ALLA PISTA DI OZZANO RACE PARK
Considerando le temperature non molto primaverili le prove si disputeranno in questo modo:

inizio prove ore 10,00 e termine alle 16,00

prove da 30 minuti per ciascun pilota con max 10/11 piloti .

facendo così abbiamo il tempo quasi contato per non incappare nella temperatura più fredda del pomeriggio e per non avere piloti che non provano per cui inviare PM con:

NOME E COGNOME
GIORNO della prova

presentarsi con tuta e casco!!!

Elencherò a seguito e aggiornerò man mano che avrò iscrizioni per il sabato e domenica

mr.stokky 25-01-10 16: 13

Quote:

Originariamente inviata da mamoracing (Messaggio 1077045)
non è grande come un mini gp..è grande più o meno come un minimotard con ruote da 10" e ciclistica corsaiola..sdraiata..vai su www.martinimoto.com e te ne farai un'idea più precisa

ok grazie :si:

baffos 25-01-10 18: 06

Quote:

Originariamente inviata da mamoracing (Messaggio 1077079)
SI CONFERMA DATE PER LA PROVA DELLA MARTINI 4T-10 PER SABATO 13 E DOMENICA 14 FEBBRAIO ALLA PISTA DI OZZANO RACE PARK
Considerando le temperature non molto primaverili le prove si disputeranno in questo modo:

inizio prove ore 10,00 e termine alle 16,00

prove da 30 minuti per ciascun pilota con max 10/11 piloti .

facendo così abbiamo il tempo quasi contato per non incappare nella temperatura più fredda del pomeriggio e per non avere piloti che non provano per cui inviare PM con:

NOME E COGNOME
GIORNO della prova

presentarsi con tuta e casco!!!

Elencherò a seguito e aggiornerò man mano che avrò iscrizioni per il sabato e domenica

iniziativa interessante

M2 MOTORSPORT 26-01-10 13: 33

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 1077154)
iniziativa interessante

il post per le prenotazioni della prova martini 4T-10 è stato spostato in "ritrovi e eventi"

power83 26-01-10 18: 26

Ottimo

baffos 28-01-10 18: 06

questo è il video di qualcuno che ha provato la
mrtini a chignolo po'.. l'ho preso da
un altro forum,, http://www.youtube.com/watch?v=ZFVfLCG-Vro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47.