![]() |
Quote:
|
io ora ci provo il Gt della motopompa...
vedessi come tira l'acqua! |
Quote:
Scusami un secondo... Tu e gli altri che avete voluto provare l'avventura dei cilindri scooterizzati siete andati avanti, nonostante tutto che gli altri (e tra questi mi inserisco anche io) vi avevessero detto di non farlo, perchè l'albero si sarebbe spaccato, perchè le vibrazioni sarebbero stato eccessive ed altri 1000 motivi... Ora che ci sono altre correnti di pensiero, che comunque non contraddicono il lavoro che state facendo, voi la umiliate..... P.S. Qui apro e chiudo lo sfogo.... |
il fatto è che per quel che mi riguarda non ho messo il primo GT che ho trovato...
con un pò di analisi ho scelto un GT che è nato per dare prestazioni... una motsega...non è nata per i Cv ma per tagliare alberi o peggio rami. Poi nessuno ti vieta di provarci, per quel che mi riguarda era chiaro da subito per tutti che le prestazioni sarebbero state esagerate, viste le dimensioni e la forma dei travasi. Cmq in bocca al lupo! |
Quote:
|
Ma allora.... Io non dico che installando il cilindro che dico io si abbia dei miglioramenti tali che si riesca ad andare più forte dei vostri motori.... Quello mai... Però, con le risorse tecniche (inteso come attrezzature) a mie disposizione è l'unica soluzione fattibile.... Poi, per modificare anche i cilindri originali o anche quelli da motsega ne avrei di idee, molte delle quali copiate da altri (come tornire la testa per crearne una tipo BB, o tornire la canna cilindro e inserire una canna in ghisa opportunamente lavorare nella zona dei travasi e scarico, e nel caso di cilindri con aspirazione pistonport montare un supportino per un pacco lamellare all'ingresso del cilindro e lavorare il pistone opportunamente)
|
apriti un tread
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 46. |