Quote:
Originariamente inviata da mirmex
(Messaggio 1068900)
non credo sia giusto paragonare i vari telai
e assolutamente uno non vale l'altro
un esempio il telaio della 77 che piu' o meno assomiglia alla b2
sono tutti e due di produzione cinese poi ce quello della supernova
che non è assolutamente paragonabile ai primi due citati ma rimane
un telaio di produzione cinese poi ci sono i bucci i rotek ,imparagonabili
|
dalla tua risposta deduco tu abbia peovato tutti i telai di cui parli, bah ti diro con tutta sincerità la validità di un telaio la fa il cronometro, non la provenienza, non conosco il telaio della b2, non l'ho provata posso solo dire che è completamente diverso da quello della 77(e quello ce l'ho in box), per quanto riguarda Bucci(immagino f4) e rotek ho avuto modo di provare entrambe (rotek 2009) e sinceramente sono rimasto impressionato dalla rotek e un filo deluso dalla f4(forse perchè ho provato prima la rotek o forse perchè mi trovo meglio con la mia vecchia br1) e te ne parlo da possessore bucci, ho avuto modo di provare anche la supernova sia in versione extreme che evo (versione 2009,aspetto un bell'invito da parte di ST per provare la 2010 )e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito, mi ha dato subito sicurezza e ho tirato giù dei bei tempi (per me ovviamente)fin dai primi giri.
Tutto questo per dire ha tutti quelli che devono comprare o cambiare pit, provatene il più possibile e comprate quella con cui vi trovate meglio, ogni parere è soggettivo, le foto dicono poco e nulla e quello che per il mio stile di guida può essere perfetto per quello di un'altro può non andare assolutamente bene.
|