Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   cuscinetti in alternativa carter bzm e fox (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/76481-cuscinetti-alternativa-carter-bzm-e-fox.html)

rinmbo 06-01-10 10: 52

Quote:

Originariamente inviata da mamoracing (Messaggio 1064146)
certo che li conosco..sono buoni anche quelli..ma 6203 sono una misura diversa da quelli che si usano di solito..

dimenticavo di dire che sono per un motore c1 :rotfl: (i 6203)
per i carter polini sono riuscito a trovare solo dei 6202 tvh (sempre fag) ma i p63 su quella misura non riesco a trovarli.
i cuscinetti della marca che consigli tu ,se si aggirano sui prezzi che hai indicato e offrono le prestazioni(perlomeno) dei fag p63.....ne compro un secchio pieno :)

andrea89 07-01-10 10: 16

io uso sempre e solo fag ed skf mi sono sempre trovato benissimo sono fatti anche con tolleranze che garantiscono un ottimo e rapido montaggio

M2 MOTORSPORT 07-01-10 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1064590)
dimenticavo di dire che sono per un motore c1 :rotfl: (i 6203)
per i carter polini sono riuscito a trovare solo dei 6202 tvh (sempre fag) ma i p63 su quella misura non riesco a trovarli.
i cuscinetti della marca che consigli tu ,se si aggirano sui prezzi che hai indicato e offrono le prestazioni(perlomeno) dei fag p63.....ne compro un secchio pieno :)

immaginavo che era cinese..tutti i motori ita portano 6202..a mio avviso saranno difficoltosi da cercare...oggi sono andato dal mio grossista per prendere 6003( campana) e 6000 ( ruote ) tutti in c4 ma queste misure non li fanno in c4..ho chiesto per i 6203 in c4 mi sapra dire in gironata..ti lascio risposta in pm.

JONSEREDS 07-01-10 22: 03

Quote:

Originariamente inviata da mamoracing (Messaggio 1065307)
immaginavo che era cinese..tutti i motori ita portano 6202..a mio avviso saranno difficoltosi da cercare...oggi sono andato dal mio grossista per prendere 6003( campana) e 6000 ( ruote ) tutti in c4 ma queste misure non li fanno in c4..ho chiesto per i 6203 in c4 mi sapra dire in gironata..ti lascio risposta in pm.

Infatti i motori cechi della Blata montano i 6203, gli italiani tutti 6202...
Io personalmente sono sempre stato contrario alla tolleranza C4 per un uso amatoriale durano troppo poco... Se poi uno fa gare e ha la possibilità di revisionare il motore molto frequentemente andranno anche bene...

rinmbo 07-01-10 22: 31

Quote:

Originariamente inviata da mamoracing (Messaggio 1065307)

ovviamente la mia era solo una curiosità,volevo solo sapere il prezzo.adesso li ho appena montati (i fag) però per un prossimo futuro se hanno un prezzo concorrenziale ho degli amici a cui magari potrebbero interessare.comunque grazie mille per l'interessamento,molto gentile :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 40.