![]() |
ma è troppo dura la vite per la frizione, è l'unica cosa che manca insieme al volano per smontare tutto il motore grrr xD
|
Quote:
sentiamoci in pm... |
di dove sei? mi ma di preciso dove ?
|
meglio una jetpro o una marmtita artigianali come prestazioni ? (nn ditemi che è meglio una zocchi perchè costa piu della mini xD)
|
la jet costa poco e anche se non si capisce dove sia il cono divergente e convergente è
costruita abbastanza bene, certo che adattare una marmitta da scooter o da ciao sarebbe molto meglio, solo che c'è da tribolare un pò... magari potresti adattare una marmitta della C1 o della D1 usare il primo pezzo di collettore a tubo originale e poi attaccare una pancia non è certo il massimo, anzi... |
cambierebbe qualcosa se mette il terminale di una zocchi su una jet pro ?
|
Quote:
poi se prendi quella ti consiglio di cambiare il silenziatore originale.. è scandaloso.. io ci ho messo un sile giannelli in carbonio.. e cambia veramente tanto... ciaooo |
Quote:
x il volano prendi delle viti normalissime e le avviti nei buchi che ci sono.. le avviti e dopo salta via da solo (funziona come l'estrattore in poche parole).. se hai la frizione a 2 masse idem, se hai l'originale o fai leva o togli le tre masse e sotto ci sono dei buchi e fai lo stesso... occhio a fare leva..potresti rompere i carter.. |
Quote:
Quote:
|
:D ci ho già provato ad estrarre il volano con delle viti ma nn riesco le viti devono essere abb lunghe ? (la vite che ce nel volano fissata in mezzo lo già levata xD)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 07. |