Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Come faccio ? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/76437-come-faccio.html)

Chry 04-01-10 13: 28

ma è troppo dura la vite per la frizione, è l'unica cosa che manca insieme al volano per smontare tutto il motore grrr xD

giopcast80 04-01-10 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da Chry (Messaggio 1063434)
ma è troppo dura la vite per la frizione, è l'unica cosa che manca insieme al volano per smontare tutto il motore grrr xD

se mi porti il motore te li smonto io in 30 secondi...
sentiamoci in pm...

Chry 04-01-10 20: 20

di dove sei? mi ma di preciso dove ?

Chry 07-01-10 14: 19

meglio una jetpro o una marmtita artigianali come prestazioni ? (nn ditemi che è meglio una zocchi perchè costa piu della mini xD)

Io_N-Bello 07-01-10 15: 04

la jet costa poco e anche se non si capisce dove sia il cono divergente e convergente è
costruita abbastanza bene,
certo che adattare una marmitta da scooter o da ciao sarebbe molto meglio,
solo che c'è da tribolare un pò...
magari potresti adattare una marmitta della C1 o della D1
usare il primo pezzo di collettore a tubo originale e poi attaccare una pancia non è certo il massimo, anzi...

Chry 07-01-10 15: 14

cambierebbe qualcosa se mette il terminale di una zocchi su una jet pro ?

zerobose 07-01-10 15: 20

Quote:

Originariamente inviata da Chry (Messaggio 1065443)
cambierebbe qualcosa se mette il terminale di una zocchi su una jet pro ?

no.. guarda su pbp ... nei ricambi cina, sotto alla jetpro c'è una marma..ad espansione..simile alla zocchi... io ho sia quella, sia la jet e sia la zocchi... come marmitta è molto buona, più della jet, la jet rende la moto più pronta.. xrò se vai in qualche pista con qualche rettilineo decente sei sempre impiccato.. invece con la zocchi e quella espansione riesci abbastanza lavorarci ai bassi con i rapporti.. non costa molto.. sui 70 penso.. come prestazioni è paragonabile alla zocchi... ( + o - )

poi se prendi quella ti consiglio di cambiare il silenziatore originale.. è scandaloso.. io ci ho messo un sile giannelli in carbonio.. e cambia veramente tanto...

ciaooo

zerobose 07-01-10 15: 23

Quote:

Originariamente inviata da Chry (Messaggio 1063371)
invece per smontare frizione e volano come facciO ? (senza estrattore)

x il volano prendi delle viti normalissime e le avviti nei buchi che ci sono.. le avviti e dopo salta via da solo (funziona come l'estrattore in poche parole).. se hai la frizione a 2 masse idem, se hai l'originale o fai leva o togli le tre masse e sotto ci sono dei buchi e fai lo stesso...

occhio a fare leva..potresti rompere i carter..

Io_N-Bello 07-01-10 15: 28

Quote:

Originariamente inviata da zerobose (Messaggio 1065447)
no.. guarda su pbp ... nei ricambi cina, sotto alla jetpro c'è una marma..ad espansione..simile alla zocchi... io ho sia quella, sia la jet e sia la zocchi... come marmitta è molto buona, più della jet, la jet rende la moto più pronta.. xrò se vai in qualche pista con qualche rettilineo decente sei sempre impiccato.. invece con la zocchi e quella espansione riesci abbastanza lavorarci ai bassi con i rapporti.. non costa molto.. sui 70 penso.. come prestazioni è paragonabile alla zocchi... ( + o - )

poi se prendi quella ti consiglio di cambiare il silenziatore originale.. è scandaloso.. io ci ho messo un sile giannelli in carbonio.. e cambia veramente tanto...

ciaooo

Quote:

Originariamente inviata da zerobose (Messaggio 1065448)
x il volano prendi delle viti normalissime e le avviti nei buchi che ci sono.. le avviti e dopo salta via da solo (funziona come l'estrattore in poche parole).. se hai la frizione a 2 masse idem, se hai l'originale o fai leva o togli le tre masse e sotto ci sono dei buchi e fai lo stesso...

occhio a fare leva..potresti rompere i carter..

mii.... sei un mito! :smt136

Chry 07-01-10 15: 33

:D ci ho già provato ad estrarre il volano con delle viti ma nn riesco le viti devono essere abb lunghe ? (la vite che ce nel volano fissata in mezzo lo già levata xD)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 07.