Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   cercasi gruppo per pitmotardisti romani (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/76218-cercasi-gruppo-pitmotardisti-romani.html)

minidindo 18-01-10 22: 49

io forse passo a salutarti e a chiederti di nuovo perdono miniricky........... ti prego potrai mai perdonare uno stolto come me!!!!!
scusate O.T
P.s
Se convinco mi moglie so caxxi vostra!! me la faccio pure io!!
N.B nun ve sposate mai!!!!

smanettone ribelle 19-01-10 12: 18

mercoledi 20 ho degli amici ke vanno al sagittario io nn credo di riuscire a sistemare la pit in tempo perke i pezzi mi devono arrivare

miniricky 19-01-10 21: 32

Stavo pensando che forse é meglio venerdi 22.
Sono libero però fino alle 15,30 poi mi tocca andare a prendere la bimba che esce da scuola.
Ma quando ce vado ?

giuseppeg 22-01-10 00: 55

Quote:

Originariamente inviata da Mario36 (Messaggio 1064469)
allora per giuseppeg e valerinik...sono riuscito finalmente a contattare un gruppo d pit motardisti veramente grande,si tratta di oltre 30 persone...andate su facebook e iscrivetevi al gruppo mcmoto... in questo gruppo a breve verrano pubblicate tutte le uscite nelle piste laziali...ho girato con loro una volta e mi sono divertito molto,oltre ad essere tanti sono davvero forti!!!ciaoo!!

...ECCOMI!
sorry sono stato un pò in off-line:temporale:
allora vado ad iscrivermi al gruppo su FB!
grazie e a presto!

montezemolo 22-01-10 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da giuseppeg (Messaggio 1074871)
...ECCOMI!
grazie e a presto!

ragazzi sono di napoli e sono in cerca anche io di una pit (forse cross)
cmq adesso mi scrivo anche io su fb

a presto

giuseppeg 23-01-10 00: 21

Quote:

Originariamente inviata da giuseppeg (Messaggio 1074871)
...ECCOMI!
grazie e a presto!

...io mi sono iscritto al gruppo su FB!ma a me sembra un pò mortino questo gruppo... ma ne fanno di uscite? io vado in pista anche con la mia gsxr 750.... speriamo che quì a roma si combini qualcosa!

Mario36 23-01-10 20: 43

se vedi che non ti rispondono prova a mandare un messaggio a cristian...

Mario36 25-02-10 21: 25

ciaoo a tutti ragazzi!!visto che la brutta stagione è finita e ricominciano a sentirsi temperature accettabili ho deciso di riaprire la stagione...che ne dite di andare domenica ad aprilia??!Se non ci sono particolari inconvenienti io vado!!vi informo che è una pista dal disegno stupendo!molto emozionante...ciaoo!!!

smanettone ribelle 25-02-10 22: 23

ciao mario io ho il motore ancora nello scatolone sono senza una gomma all anteriore quindi per sta settimana nn ce la faccio per la pista di aprilia quoto e bella apparte la gestione....se ti vuoi divertire ti consiglio di andare a viterbo questa settimana ci sara la pista riservata a motard e pit per via del trofeo lucarini troverai molti pit bike....davvero ti consiglio ti divertirai da matto ce anche il tratto sterrato...mi sto a mangia le mani perke 2 amici vengono li e io sono a piedi grrrrrrr

smanettone ribelle 25-02-10 22: 25

comunque solo tra romani e dintorni non ci riusciamo ad accroccare per girare in gruppo......il forum serve soprattutto a questo ragaaaaaaa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 53.