![]() |
io forse passo a salutarti e a chiederti di nuovo perdono miniricky........... ti prego potrai mai perdonare uno stolto come me!!!!!
scusate O.T P.s Se convinco mi moglie so caxxi vostra!! me la faccio pure io!! N.B nun ve sposate mai!!!! |
mercoledi 20 ho degli amici ke vanno al sagittario io nn credo di riuscire a sistemare la pit in tempo perke i pezzi mi devono arrivare
|
Stavo pensando che forse é meglio venerdi 22.
Sono libero però fino alle 15,30 poi mi tocca andare a prendere la bimba che esce da scuola. Ma quando ce vado ? |
Quote:
sorry sono stato un pò in off-line:temporale: allora vado ad iscrivermi al gruppo su FB! grazie e a presto! |
Quote:
cmq adesso mi scrivo anche io su fb a presto |
Quote:
|
se vedi che non ti rispondono prova a mandare un messaggio a cristian...
|
ciaoo a tutti ragazzi!!visto che la brutta stagione è finita e ricominciano a sentirsi temperature accettabili ho deciso di riaprire la stagione...che ne dite di andare domenica ad aprilia??!Se non ci sono particolari inconvenienti io vado!!vi informo che è una pista dal disegno stupendo!molto emozionante...ciaoo!!!
|
ciao mario io ho il motore ancora nello scatolone sono senza una gomma all anteriore quindi per sta settimana nn ce la faccio per la pista di aprilia quoto e bella apparte la gestione....se ti vuoi divertire ti consiglio di andare a viterbo questa settimana ci sara la pista riservata a motard e pit per via del trofeo lucarini troverai molti pit bike....davvero ti consiglio ti divertirai da matto ce anche il tratto sterrato...mi sto a mangia le mani perke 2 amici vengono li e io sono a piedi grrrrrrr
|
comunque solo tra romani e dintorni non ci riusciamo ad accroccare per girare in gruppo......il forum serve soprattutto a questo ragaaaaaaa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 53. |