Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Mi è arrivata la 911R però un dubbio? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/7589-mi-arrivata-911r-un-dubbio.html)

simovermulen 10-05-06 21: 59

avete proprio ragione.....è per questo che ho preso quella della stefy con su un mondo di roba, ora metterò l'albero e magari la marma racing ita........già così vola.....niente a che vedere con la C1che avevo....questa le curve le fa da sola....poi spalanchi e s'impenna.....che goduria
Ah toci, domenica mentre stavo prendendo la mano, in uscita da un tornante con successiva piega a destra ho voluto tenere aperto, risultato? nel cambio di direzione mi si è impennata e mi è scappata da sotto al c**o, che volo!troppo bello, mi sono accorto di avere preso un mostro....poi leggera....nelle curve sta lì...non come la blata....poi apri e sale con una progressione...che spettacolo!

DrakeZero 10-05-06 23: 45

Ragazzi la 911 messa originale non va manco con un razzo sul cupolino.
E' necessario cambiare frizione (con una regolabile), carburatore e marmitta (oltre che le gomme) x iniziare a divertirsi sul serio.

Cmq come manegevolezza, tra le cinesi che conosco, non ci sono davvero confronti!!

Physalis 11-05-06 15: 41

Come dimensioni la 911 è più grande della RBlata? La posizione di guida per uno di stazza grossa (180x90) su quale è migliore?

lorey 11-05-06 15: 44

Quote:

Originariamente inviata da Physalis
Come dimensioni la 911 è più grande della RBlata? La posizione di guida per uno di stazza grossa (180x90) su quale è migliore?

No, è il contrario, la rep blata è la più alta di tutte (questo non vuol necessariamente dire che sia la più comoda).

Dark3890 11-05-06 15: 44

Le dim sn + o - uguali, forse è anke un po + pikkola la 911, cmq posso dirti ke kome komodità e guidabilità nn c'è paragone (almeno da quello ke ho potuto konstatare io) la 911 si porta mooolto meglio della blata ;)

tramorata 11-05-06 18: 11

Quote:

Originariamente inviata da Physalis

io sono alto come te e ho la 911r,come misure ci stò comodo,però per risolvere il problema del dolore immane alle caviglie ho preso le pedane avanzate e adesso non ho più problemi di posizione

Physalis 12-05-06 12: 31

Grazie ragazzi :)

giggiox 13-05-06 10: 53

Quote:

Originariamente inviata da tramorata
io sono alto come te e ho la 911r,come misure ci stò comodo,però per risolvere il problema del dolore immane alle caviglie ho preso le pedane avanzate e adesso non ho più problemi di posizione

Ma quali sono le pedane avanzate per la 911R? Foto e costo???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 16.