![]() |
avete proprio ragione.....è per questo che ho preso quella della stefy con su un mondo di roba, ora metterò l'albero e magari la marma racing ita........già così vola.....niente a che vedere con la C1che avevo....questa le curve le fa da sola....poi spalanchi e s'impenna.....che goduria
Ah toci, domenica mentre stavo prendendo la mano, in uscita da un tornante con successiva piega a destra ho voluto tenere aperto, risultato? nel cambio di direzione mi si è impennata e mi è scappata da sotto al c**o, che volo!troppo bello, mi sono accorto di avere preso un mostro....poi leggera....nelle curve sta lì...non come la blata....poi apri e sale con una progressione...che spettacolo! |
Ragazzi la 911 messa originale non va manco con un razzo sul cupolino.
E' necessario cambiare frizione (con una regolabile), carburatore e marmitta (oltre che le gomme) x iniziare a divertirsi sul serio. Cmq come manegevolezza, tra le cinesi che conosco, non ci sono davvero confronti!! |
Come dimensioni la 911 è più grande della RBlata? La posizione di guida per uno di stazza grossa (180x90) su quale è migliore?
|
Quote:
|
Le dim sn + o - uguali, forse è anke un po + pikkola la 911, cmq posso dirti ke kome komodità e guidabilità nn c'è paragone (almeno da quello ke ho potuto konstatare io) la 911 si porta mooolto meglio della blata ;)
|
Quote:
|
Grazie ragazzi :)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 16. |