![]() |
Se sulla MIX hai le forcelle originali avrai notato che il supporto pinza è saldato allo stelo quindi per montare un disco di diametro superiore dovresti dissaldarlo e spessorarlo o rifarlo completamente...
Ripeto, io proverei con il disco wave post. dell RR se non basta non ti resta che modificare l'avantreno come l'RR e mettere il flottante da 145mm... Per la modifica in RR ti servono: la coppia di steli, il supporto pinza, il disco flottante 145, i supporti parafango e i distanziali del mozzo. Se cerchi nel mercatino magari trovi qualcuno che passa all'avantreno alu da 28 e vuole dar via il vecchio... |
ma x raddrizzare un disco in ghisa cm si fa'
|
si puo raddrizzare un freno a disco con il martello?
|
i dischi si raddrizzano in rettifica
|
Quote:
Io sono del parere che si può speculare su qualunque cosa ma MAI su FRENI e PNEUMATICI!!! |
Quote:
dite che si raddrizza un disco grc wave??? sabato ho avuto un contatto molto ravvicinato con un minimotard, e mi si è piegato il disco... piegato pesantenete.... non girava + la ruota... oggi ho provato a drizzarlo... ma niente ritorna com era prima.... dite che in rettifica riescono a raddrizzarlo?? |
si in retifica si ma ti chiedono 30 euro!
|
allora lo butto e ne prendo uno usato che spendo meno :rotfl:
|
tu prova a vedere da te...qui da me costano...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 15. |