Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Pareri su Phantom (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/75704-pareri-phantom.html)

Anthony 12-12-09 11: 52

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 1052492)
Salve sono alessandro di berardino sono concessionario per abruzzo e molise phantom per chi volesse provarla io sono a disposizione con la mia moto un saluto

magari.... io sono del nord e devo ancora vederne e provarne una! è difficile x me venire fin li giù....

X-lite 12-12-09 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1052501)
magari.... io sono del nord e devo ancora vederne e provarne una! è difficile x me venire fin li giù....

Scusa ma Cento (FE) non è poi tanto a "nord".... avessi detto, sono di Bolzano- Aosta... Anthony sei romagnolo non Norvegese :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: il Bossi chiama anche te terun... fidati :rotfl:

Ciao dal "sud" :trattore:

phantom08dav 12-12-09 15: 20

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 1052228)
Sul marketing non discuto! ma mi sapresti dire perche la phantom avrebbe tante regolazioni da fare fatica a giostrarle? io ho il top di gamma in casa e addirittura la versione con regolazione continua mediante grano di registro del forcellone posteriore.. quest'ultima è l'unica regolazione che puoi fare oltre al canonico tirare su o giu l'avantreno... nella versione ora in commercio il forcellone posteriore ha tre fori e basta lo metti al centro e sei perfetto per ogni pista...
Pensa io ho anche una Grc RRZ... e questa esce con tre tipi di forcellone, un distanziale di irrigidimento, due tipi di angolazione di sterzo mediante piastre e due tipi di avantreno 28mm alluminino-25 acciaio...
la Phantom tutte ste cosucce non le ha... Quindi credo che sia mooooolto indicata per un neofita.. non ha parti che si dissaldano è perfettamente dritta essendo ricavata mediante CNC e taglio laser... ha poche ed efficaci regolazioni!

Per quanto riguarda la moto ed il suo comportamento.. posso dire che con il cerchio stretto davanti (55mm) e la pressione al punto giusto ( PMT 41 0,9-1 ant - 1-1,1post) forcellone al centro, canne ant sfilate 8-10mm sei apposto!
Neutra nei cambi di direzione, molto precisa nelle curve, posteriore molto stabile assente da ondeggiamenti.

daccordissimo con x-lite

manu491 13-12-09 10: 34

cancellati gli interventi off topic
il titolo è "pareri su phantom", e di questo si parla.

jetro 13-12-09 10: 39

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 1052590)
Scusa ma Cento (FE) non è poi tanto a "nord".... avessi detto, sono di Bolzano- Aosta... Anthony sei romagnolo non Norvegese :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: il Bossi chiama anche te terun... fidati :rotfl:

Ciao dal "sud" :trattore:

cento direi che è in emilia..:rotfl: sarebbe interessante sapere se nel 2010 ci sara' un altro test day al nord per provare anche la phantom sarei curioso

greco brother 14-12-09 13: 01

secondo me uno non dovrebbe fare l'errore che siccome i piloti migliori vanno alla phantom (perchè vengono pagati) si creda che vanno alla phantom perchè sia la moto migliore... io credo che un pilota debba correre con la moto con cui si trova meglio e non farsi influenzare dalle mode del momento

simo748s 14-12-09 13: 07

non credo che vangano pagati i piloti che son andati alla phantom quest'anno..

comunque questo è un'altro discorso, che non c'entra niente con i pareri sulla moto :si:

Luigi22 14-12-09 13: 19

Quote:

Originariamente inviata da greco brother (Messaggio 1053447)
secondo me uno non dovrebbe fare l'errore che siccome i piloti migliori vanno alla phantom (perchè vengono pagati) si creda che vanno alla phantom perchè sia la moto migliore... io credo che un pilota debba correre con la moto con cui si trova meglio e non farsi influenzare dalle mode del momento

Secondo voi uno come Forlani(abituato a vincere..dominare..ecc ecc) decide di mettersi in gioco cosi solo x 2 soldi(che poi è tutto da vedere se li prende..)?????
La moto è molto valida..questo è il punto:smt136

daniel 14-12-09 14: 24

Grande luigione!!""hai ragione!!!!:lol1:

crisgas 14-12-09 14: 25

io ho provato la phantom al wlb test day e mi sono trovato subito bene senza averla mai provata...poi dipende molto dal tipo di guida che uno ha...provane una e traine le tue conclusioni

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 40.