![]() |
Quote:
Quote:
|
che rapporti si usano in questa pista?
|
Belle foto!!
solo adesso o visto che le hai messe qui sopra.. fra, poi me le dv passare pure a me quelle foto.. ...io proporrei di promuoverlo fotografo a LUCA... fa veramente delle belle foto. e un Ringrazioamento al TEAM MOTOTECNICA che come sempre, da delle bellissime soddisfazioni.. Luca peccato x quella foto sul rettilineo se la scattavi un istante prima doveva essere una fotazza!! complimenti, ciao |
Grazie a tutti dei complimenti-
Anch'io devo fare i miei complimenti al "MOTOTECNICA TEAM" per l'affiatamento e la passione in questo sport in particolar modo a Tommy. Ora però devo lanciare un sondaggio: In una foto si vede Tommy che dice qualcosa a Davide, la foto in questione è stata scattata dopo una caduta di Davide, cosa gli avrà detto? Per me: "Ue Davidesuperbike capisco cadere in curva ma sul rettilineo come caz.... si fa!!" E per voi.......??? |
Quote:
x tucatuca i rapporti dipende molto da che motori si usano prevalentemente i 50 girano 7-68 |
Quote:
|
Tommy a fine gennaio....ma spero di recuperare prima...mi stò mettendo sotto di brutto!!!
|
Quote:
ti stai mettendo sotto un camion!!! ti spezzi ogni 2 giorni oramai scherzi a parte spero che ti rimetta subito |
Quote:
|
Gran belle foto e gran bella pista,complimenti a tutti i ragazzi per la passione ke ci mettete siete veramente in tanti,qui da noi hanno abbandonato quasi tutti:smt136:smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 35. |